Sankt Moritz - neve e report
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Ti riferisci a questo viewtopic.php?t=1293 ?da in cima al Piz Nair c'è una vista stupenda...e un fuoripista che non deve essere male che era gia stato tracciato un sacco di volte
Se è quello che si vede dalle piste(come penso) è quello...Deve essere abbastanza bello..andrea ha scritto:Ti riferisci a questo viewtopic.php?t=1293 ?da in cima al Piz Nair c'è una vista stupenda...e un fuoripista che non deve essere male che era gia stato tracciato un sacco di volte
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Oggi spettacolare giornata a Sils Maria-Furtschellas-Corvatsch.
Un po' di nubi in mattinata e poi sole splendido, ovviamente gran caldo, ma qua con le quote ci siamo... basta stare in alto!
Funivia Furtschellas
Uno degli skilift che collegano in quota l'area di Corvatsch con quella di Furtschellas
La valle!
Le piste in quota
Un po' di nubi in mattinata e poi sole splendido, ovviamente gran caldo, ma qua con le quote ci siamo... basta stare in alto!
Funivia Furtschellas
Uno degli skilift che collegano in quota l'area di Corvatsch con quella di Furtschellas
La valle!
Le piste in quota
- lotharmatthaus
- Contatta:
- lotharmatthaus
- Contatta:
- lotharmatthaus
- Contatta:
Re: Sankt Moritz - neve e report
Intanto a St Moritz nevica!!!
- alessio136
- livello: spazzaneve
Sankt Moritz
ciao a tutti!
sono nuovo... mi chiamo Alessio, ho 22 anni e scio ormai da una 15ina... non ho un grande stile ma vengo giù da tutte le parti senza troppi problemi
apro questo topic perchè tra un paio di giorni vorrei andare a sciare... in particolare a Sankt Moritz, località che, incredibilmente, non ho mai visitato!
ho due domande a riguardo:
1) sapevo che, venendo da Milano, era conveniente fare gli skipass a Chiavenna, ma oggi m'hanno detto che non c'è più alcuna convenzione e tanto vale pagare €40 direttamente a St. Moritz.
2) ho saputo che ci sono due versanti e, visto che sono collegati via bus, è meglio sceglierne uno e sciare lì tutto il giorno... m'hanno detto che Corviglia è più bello e, soprattutto, al sole...
cosa ne dite? confermate queste voci?
grazie!!
sono nuovo... mi chiamo Alessio, ho 22 anni e scio ormai da una 15ina... non ho un grande stile ma vengo giù da tutte le parti senza troppi problemi
apro questo topic perchè tra un paio di giorni vorrei andare a sciare... in particolare a Sankt Moritz, località che, incredibilmente, non ho mai visitato!
ho due domande a riguardo:
1) sapevo che, venendo da Milano, era conveniente fare gli skipass a Chiavenna, ma oggi m'hanno detto che non c'è più alcuna convenzione e tanto vale pagare €40 direttamente a St. Moritz.
2) ho saputo che ci sono due versanti e, visto che sono collegati via bus, è meglio sceglierne uno e sciare lì tutto il giorno... m'hanno detto che Corviglia è più bello e, soprattutto, al sole...
cosa ne dite? confermate queste voci?
grazie!!
- lotharmatthaus
- Contatta:
Re: Sankt Moritz
Confermo che si paga 40 euro circa, è meno conveniente degli anni passati ma uno sconto facendolo a chiavenna c'è sempre.
Se è la prima volta goditi Corviglia, sicuramente il comprensorio migliore ...e per un giorno basta e avanza!
ps benvenutooo!
Se è la prima volta goditi Corviglia, sicuramente il comprensorio migliore ...e per un giorno basta e avanza!
ps benvenutooo!