Impianti strani o all'avanguardia
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
Impianti strani o all'avanguardia
Qualcuno ha visto impianti molto strani o all'avanguardia?
Comincio io: seggiovia esaposto coperta con sedili imbottiti e riscaldati a Flims (Svizzera). Per chi ha freddo..
Comincio io: seggiovia esaposto coperta con sedili imbottiti e riscaldati a Flims (Svizzera). Per chi ha freddo..
Ci sono due funi con una ventina di sciatori per fune. Niente snowboarder e fortunatamente niente caduti. C'era anche un altro pericolo: solo uno dei due cavalli aveva una sacca per le feci. L'altro ad un certu punto si è sfogato lasciando ricordi di se sulla neve. Dal momento che stava andando noi ce la siamo vista all'improvviso e siamo riusciti a non finirci dentro. Ma se uno fosse caduto in quel momento?
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Niente snoborders? Oh, strano, al solo pensiero mi vengono i brividi....
Però lo farei ovviamente, muahahahaha, poi magari mi tocca pure cadere su una bella boazza calda appena fatta, che libidineeeeeee!
Cacchius comunque mi immagino la scena se il 1° di una cordata cade, vaccaboia che mucchio.... da sbudellarsi!
Bye
Però lo farei ovviamente, muahahahaha, poi magari mi tocca pure cadere su una bella boazza calda appena fatta, che libidineeeeeee!
Cacchius comunque mi immagino la scena se il 1° di una cordata cade, vaccaboia che mucchio.... da sbudellarsi!
Bye