11 Aprile Hannibal a Soelden!
11 Aprile Hannibal a Soelden!
Metto quì una proposta per chi ne avrà la possibilità.
Una cosa secondo me imperdibile (alla quale spero di poter andare!) è la rappresentazione di Annibale che passa le Alpi con gli elefanti fatta a Soelden (sud Tirolo).
La rappresentazione viene proposta da due anni ed è inutile stare a raccontare ciò che non ho visto ma che vorrei vedere...!
Il video di presentazione parla da solo!
HANNIBAL
Se qulcuno decide di andare partendo dalle parti di Aosta/Torino me lo faccia sapere, che se il lavoro permette sono dei vostri!!!!
Una cosa secondo me imperdibile (alla quale spero di poter andare!) è la rappresentazione di Annibale che passa le Alpi con gli elefanti fatta a Soelden (sud Tirolo).
La rappresentazione viene proposta da due anni ed è inutile stare a raccontare ciò che non ho visto ma che vorrei vedere...!
Il video di presentazione parla da solo!
HANNIBAL
Se qulcuno decide di andare partendo dalle parti di Aosta/Torino me lo faccia sapere, che se il lavoro permette sono dei vostri!!!!
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
- Rob_Roy
Ho guardato il video e a parte un gran numero di spettacoli nn mi sembra di aver visto nessun elefante....
Purtroppo se io scio tutto il giorno su piste "serie", alla sera alle 10 al max devo andare a dormire, per cui mi perderei tutti gli spettacoli in quanto preferirei sciare che vedere gli spettacoli
Bye
Purtroppo se io scio tutto il giorno su piste "serie", alla sera alle 10 al max devo andare a dormire, per cui mi perderei tutti gli spettacoli in quanto preferirei sciare che vedere gli spettacoli
Dopo la stupenda giornata di ieri sul Cimone penso di aver chiuso la stagione, ho fatto anche molte + uscite di quelle che pensavo quest'anno, bona, ho voglia di riprendere ad andare in mountain bike!008 ha scritto: Rob, dai che fa per te... .. primi di aprile eh!!!! e NON fine di marzo
Bye
- Rob_Roy
ah, è vero scusa... gli animalisti... bella razza anche quella, muahahahaha!eekk1071 ha scritto:Ma i gatti delle nevi secondo te cosa rappresentavano?!?!
Se ci mettevano degli elefanti veri come minimo gli animalisti sarebbero insorti!!!
Scusa ma Annibale mica ha attraversato le Alpi con "I GATTI" eh...
@Fedest: ci può essere quello che vuoi a fine marzo, io bona, ho voglia di mountain bike...
Bye