Fedest, te lo devo dire per forza, nn posso esimermi: nel MSP te la sogni una pista cosìfedest ha scritto: direi anche 500 km di pista quella che scende dal passo dei Salati ad ????????
Beh, io le catene cmq le ho lasciate nel bagagliaio e sono andato solo con le termiche. L'aderenza in effetti nn era il max, cmq ci siamo attaccati ad una corriera con le catena che ci faceva da spartitraffico, ho solo risciato di tamponarla un paio di volte008 ha scritto:
Rob il rientro drammatico, andava virgolettato "DRAMMATICO" altrimenti può sembrare che causa la nevicata, .......anche la sfiga di montare le catene da neve,
in compenso la prima vera surfata di stagione
Nn ho capito bene bene perchè gli spartineve giravano con la pala ad un metro dalla strada, forse aspettavano che nevicasse fino a quell'altezza?
Per la prima surfata, beh, si... cmq sia un pò di delusione per trovare quelle condizioni a 3000 mt di quota c'è stata....
Allora mi sa che ci devo tornare in quanto se dite così sicuramente avendo visibilità limitata nn sono riuscito ad apprezzare quanto mi dite tutti.giaco ha scritto: ...solo una cosa; mi sembri un po' troppo critico sui panorami
Ho visto che eri a Gressoney Saint Jean?è un bellissimo paesino vero?
La valle di Gressoney è molto chiusa ed il colore così scuro delle montagne (cacchio è praticamente nero) nn da certo luminosità al posto.
Noi, essendo abituati ai colori chiari e splendenti delle Dolomiti ci è sembrato un posto un pò "tetro".
Come ho scritto invece, la parte di Champoluc ci è piaciuta molto, quando ci arrivi da Gressoney spazi la vista fino al Cervino, li è molto bello!
Su Gressoney Saint Jean: molto ma molto carino e caratteristico!
Bye