Località sciistica raggiungibile in treno (IN ITALIA)
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Località sciistica raggiungibile in treno (IN ITALIA)
Ciao ragazzi/e sono Federico, scrivo dal Salento ma appassionato della neve, vista la lontanza dalle principali località viaggio in treno e in aereo.
L'anno scorso sono stato a Bettmeralp e mi sono trovato comodo in quanto sono arrivato con il treno direttamente in Paese.
Sapreste consigliarmi qualche località che possiede questa comodità di arrivare direttamente in treno?
Grazie
L'anno scorso sono stato a Bettmeralp e mi sono trovato comodo in quanto sono arrivato con il treno direttamente in Paese.
Sapreste consigliarmi qualche località che possiede questa comodità di arrivare direttamente in treno?
Grazie
Ciao Federico, in Italia Pila e Folgarida Marilleva sono molto comodi da raggiungere in treno
Folgarida e Marilleva hanno inaugurato proprio quest'anno una nuova telacabina che favorisce l'interscambio ferro - sci
http://www.dovesciare.it/news/2008/01/2 ... l-di-sole/
Folgarida e Marilleva hanno inaugurato proprio quest'anno una nuova telacabina che favorisce l'interscambio ferro - sci
http://www.dovesciare.it/news/2008/01/2 ... l-di-sole/
-
- livello: spazzaneve
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
- Il genovese
- livello: spazzaneve
-
- livello: virate
Io sono stata a Limone Piemonte in treno (credo che ci sia ancora).
La linea è la Cuneo-Ventimiglia, partendo da Ventimiglia mi sembra circa 1 ora, il treno sale su fino a Limone passando il confine francese e poi di nuovo in Italia.
Spettacolare il percorso, tra gallerie e strapiombi, si passa (era aprile) in poco tempo dalla gente sul mare alla neve.
La linea è la Cuneo-Ventimiglia, partendo da Ventimiglia mi sembra circa 1 ora, il treno sale su fino a Limone passando il confine francese e poi di nuovo in Italia.
Spettacolare il percorso, tra gallerie e strapiombi, si passa (era aprile) in poco tempo dalla gente sul mare alla neve.