Un paese caratteristico di montagna
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Un paese caratteristico di montagna
Ciao ragazzi, sapreste consigliarmi un bel posto dove sciare con belle piste ed anche che il paesino sia caratteristico. (sono stato a Bettmeralp) cerco una cosa del genere ma in Italia.
- piri229
- livello: spazzaneve
- Contatta:
Ciao! Guarda qui, penso che faccia al caso tuo:
viewtopic.php?t=1266
Personalmente ti consiglio Selva di Cadore o Colle Santa Lucia, si trovano ai piedi delle piste del Civetta e molto vicini ai comprensori di Arabba, Marmolada e Cortina, con mezz'ora di macchina al massimo sei in tutte queste località.
viewtopic.php?t=1266
Personalmente ti consiglio Selva di Cadore o Colle Santa Lucia, si trovano ai piedi delle piste del Civetta e molto vicini ai comprensori di Arabba, Marmolada e Cortina, con mezz'ora di macchina al massimo sei in tutte queste località.
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
io ti consiglio di andare a s.candido che è davvero caratteristico. Ha un piccolo comprensorio con una pista anche per lo sci notturno oppure a 10 minuti d macchina vai a sciare sul monte elmo che è molto carino
ahn si dimenticavo che sei a pochi km dall'austria, d'estate la zona è molto famosa per la possibilità di molti giri in bici e i molti centri benessere
ahn si dimenticavo che sei a pochi km dall'austria, d'estate la zona è molto famosa per la possibilità di molti giri in bici e i molti centri benessere
-
- livello: virate
Stavo "studiando" questa zona proprio per la mia settimana estiva (fine luglio).fede1986 ha scritto:io ti consiglio di andare a s.candido che è davvero caratteristico.
Ti va se ne riparliamo tra qualche settimana, magari mi dai un po' di informazioni?
Grazie
ciao
ok quando vorrai basta che mi scriviAlessandra ha scritto:Stavo "studiando" questa zona proprio per la mia settimana estiva (fine luglio).fede1986 ha scritto:io ti consiglio di andare a s.candido che è davvero caratteristico.
Ti va se ne riparliamo tra qualche settimana, magari mi dai un po' di informazioni?
Grazie
ciao