Località sciistica raggiungibile in treno (IN ITALIA)
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
-
- livello: spazzaneve
-
- livello: spazzaneve
Non sto esagerando, la stazione esiste veramente e si chiama Campo di Giove - Monte Majella, potete controllare sull'orario ufficiale delle FFSS. Certo bisogna precisare che la possibilità di usare il treno è più teorica che pratica al momento visto che: 1° ci sono pochissimi treni al giorno, 2° fino a quando non ci sarà il rifacimento degli impianti della Tavola Rotonda il resort è aperto pochissimi giorni l'anno. Tuttavia se ci fosse maggiore lungimiranza da parte degli amministratori locali, potrebbe essere un comodo mezzo per il collegamento con Roccaraso, distante appena mezz'ora di treno.
Allego una foto del mio amico Wesit, già pubblicata su funivie.org
Allego una foto del mio amico Wesit, già pubblicata su funivie.org
- Allegati
-
- campo.JPG (51.96 KiB) Visto 2331 volte
Da Venezia basta prendere un quasiasi treno per Vienna e scendere a Tarvisio.fede1986 ha scritto:si c'è nche da mestre si chiama il treno della neve e ci sono dei bei scontimarkus83ts ha scritto:Anche Tarvisio è raggiungibile direttamente in treno, partendo da Trieste. Credo sia raggiungibile anche da Venezia/Mestre, ma non ne sono sicurissimo.
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
già ma solo con il treno della neve si hanno gli sconti su skipass e mangiaremister k ha scritto:Da Venezia basta prendere un quasiasi treno per Vienna e scendere a Tarvisio.fede1986 ha scritto:si c'è nche da mestre si chiama il treno della neve e ci sono dei bei scontimarkus83ts ha scritto:Anche Tarvisio è raggiungibile direttamente in treno, partendo da Trieste. Credo sia raggiungibile anche da Venezia/Mestre, ma non ne sono sicurissimo.