Cacciato a forza dal centro fondo dei Piani di Bobbio

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

Avatar utente
Funakoshi
livello: sci uniti
Messaggi: 212
Iscritto il: 31 gen 2007, 10:03
Località: Monza

Messaggio da Funakoshi » 03 apr 2008, 12:16

e l'arrosto con la peperonata?

la fetta di polenta taragna?
:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 04 apr 2008, 14:46

Secondo me in Italia ci sono troppe regole e poi, anche perchè sono troppe, nessuno le rispetta. :?

Nel caso specifico credo che sia importante l'attenzione versoi l cliente. L'obbiettivo deve essere la soddisfazione del cliente, non l'imposizione di una regola. Certo, non si deve permettere tutto ma non dimentichiamoci che qualcuno cerca di fare business. E per fare business il cliente deve essere soddisfatto. Per info chiedete in Alto Adige....

Quindi la reazione mi sembra davvero spropositata. Il problema dell'attenzione al cliente è un grosso problema di mentalità che si riscontra in numerose realtà turistiche. E che ci taglia le gambe come nazione

La pista sarà anche gratuita ma se devi prendere la funivia per arrivarci, DI FATTO non è più tale. Questo mi sembra abbastanza intuitivo :wink:

erpacio
livello: virate
Messaggi: 55
Iscritto il: 27 ott 2007, 06:48
Località: muenchen... (D)

Messaggio da erpacio » 05 apr 2008, 03:03

muahahahahhahahahahah

che storie.... a me è successa una cosa simile mentre degustavo un kebab a verona ed un "vigile" voleva anche farmi la multa perchè ero seduto su una scalinata.... deeheihoh!!!!ma io dico, ma siete capaci a mandarli a fare in cuxo ogni tanto??? e dai su, quando ce vo' ce vo'

P.S. niente e nussuno potrà mai vietarmi un bel panino con la finocchiona mentre sono in montagna.... ciaoooo

Rispondi