Dove sciare vicino a Milano a inizio aprile? ;-)
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Dove sciare vicino a Milano a inizio aprile? ;-)
Domani volevo portare il figlio (9 anni, principiante) a fare l'ultima sciata di stagione.
Dovendo partire da Milano (nord-ovest) qualcuno mi sa consigliare dei posti carini non troppo lontani dove la neve sia ancora decente e le piste non troppo difficili?
Grazie 1.000
Davide
Dovendo partire da Milano (nord-ovest) qualcuno mi sa consigliare dei posti carini non troppo lontani dove la neve sia ancora decente e le piste non troppo difficili?
Grazie 1.000
Davide
Ciao, visto che sei a Milano, io ti consiglio di spostarti verso la svizzera Vallese, e precisamente a Bettmeralp, posto bellissimo ed affasscinante, 100 km di piste larghe e ben battute e molte piste sono usate con scuola quindi facili, ma sono anche per principianti quelle che si accedono grazie alle due seggiovie ad ammorsamento automatico.
In questo momento ci sono 185 mt di neve e sta nevicando quindi per domani le piste saranno perfette.
http://snow.myswitzerland.com/requests/ ... t&rkey=589
In questo momento ci sono 185 mt di neve e sta nevicando quindi per domani le piste saranno perfette.
http://snow.myswitzerland.com/requests/ ... t&rkey=589
mi sembrano tante ore di macchina, da milano non c'è qualcosa di vicino con al max 1.30 di macchina? io non sono del luogo che posso che posso aiutarti ma credo che per l'ultima sciata della stagione ci siano dei comprensori più viciniandrea ha scritto:Alternative in Italia: Cervinia, La Thuile, Livigno e Passo del Tonale, raggiungibili in 2 ore e mezza di auto
Trovi sicuramente altro, tipo Madesimo (1 ora e mezza da Milano) ma la quota non è elevatissima.
Sankt Moritz è a 2 ore da Milano come Cervinia e qui la quota è decisamente elevata anche se Cervinia è più adatta ai principianti Ci sono diverse altre località ma in questa stagione devi andare in alto per trovare neve bella!
Sankt Moritz è a 2 ore da Milano come Cervinia e qui la quota è decisamente elevata anche se Cervinia è più adatta ai principianti Ci sono diverse altre località ma in questa stagione devi andare in alto per trovare neve bella!
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta: