Scuole sci estivo

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
MartyG
livello: spazzaneve

Scuole sci estivo

Messaggio da MartyG » 15 apr 2008, 13:14

Ciao,
a giugno vorrei fare una settimana di scuola di sci.
Ho già trovato un pacchetto completo per lo Stelvio comprensivo
di albergo e corso.

Mi hanno consigliato la Val Senales che ha piste molto più larghe e numerose, ma non risco a trovare un pacchetto dello stesso tipo.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 15 apr 2008, 19:53

Io penserei a Les Deux Alpes e a Zermatt. La Val Senale non sempre è aperta ad agosto. In che periodo volevi andare ? Qual'è il tuo livello?

lotharmatthaus
livello: sci totale
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 15 apr 2008, 19:54

confermo, ma anche lostelvio va benissimo, les deux alpes è l'ideale x la vita notturna, il park e le attività alternative allo sci

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 15 apr 2008, 20:56

andrea ha scritto:Io penserei a Les Deux Alpes e a Zermatt. La Val Senale non sempre è aperta ad agosto. In che periodo volevi andare ? Qual'è il tuo livello?
ma se lo ha scritto, GIUGNOOOOO!!!! :lol: :lol: :lol: imparate a leggere tutto e bene :P

..prova la jam session, a le 2 alpes, prezzi competitivi e buona scuola come la cucina...tutto made in italy :wink:

http://www.jamsession.it/index.php?id=60#c94

Rispondi