altro sport entusiasmante
Moderatore: sergio
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
ormai nemmeno più quelli!!!Rob_Roy ha scritto:vera forza sono i soldi...fedest ha scritto: W gli AMERICANI
P
cmq concordo, viva le americane, viva i college americani che stanno a roma, grazie consumismo americano, grazie che vi ubriacate e poi la date senza problemi
god bless U.S.A. ahahahahahahahahahahahah
mah! sul discorso di demenza "AMERICANA" avrei qualche dubbio; ricordiamo innazitutto chi sono gli AMERICANI....sono per la maggior parte immigrati EUROPEI, che in barba alla più civile norma di convivenza han fatto scomparire letteralmente gli indigeni Indiani d'America...dunque??
Si sa, la razza umana in ragion di un credo qualsiasi è capace di annientare tutto e di più, non mi sorprende se per divertirsi si limita a far qualsiasi umano gesto, mi fa cagare invece, quando per imporre un modo di pensare o vivere invade e mette in atto le proprie questioni.
Si sa, la razza umana in ragion di un credo qualsiasi è capace di annientare tutto e di più, non mi sorprende se per divertirsi si limita a far qualsiasi umano gesto, mi fa cagare invece, quando per imporre un modo di pensare o vivere invade e mette in atto le proprie questioni.