Neve a Cervinia e Zermatt
GrazieGIOVANNINO ha scritto:silvia se non sai con chi girare zermatt chiamami...
A Carnevale sono su con i miei e sciano entrambi, a marzo dovrei salire con amiche che però non sciano
Magari un giorno ci si può incontrare tutti e sciare assieme sempre che abbiate voglia e che le condizioni neve lo permettano
- sergio
- livello: sci totale
- Contatta:
X andare a sciare noi siamo sempre pronti!!!!!!! Difatti cm hai potuto notare sul forum ogni volta ke andiamo a sciare invitiamo tt a venire...sl ke decidiamo sempre la sera x il giorno dopo...mi dispiace di nn riuscira ad andare a colere a conoscere Rob...ma purtroppo nn riesco ad andare...
Noi ke siamo vicini possiamo andare a sciare a Madesimo qualke volta...naturalmente l'invito è esteso a tutti...adesso Andrea parte x l'Alta Badia, io sn bloccato...appena torna magari pensiamo a organizzare qualcosa...
Noi ke siamo vicini possiamo andare a sciare a Madesimo qualke volta...naturalmente l'invito è esteso a tutti...adesso Andrea parte x l'Alta Badia, io sn bloccato...appena torna magari pensiamo a organizzare qualcosa...
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
le ultimissime da cervinia e' da mercoledi pomeriggio che nevica ininterrotamente,non riescono a battere le piste. pero' la nebbia fa da padrona, e questo e' un grosso preblema .per chi va a zermatt, la navetta fino alla stazione per gornergrant e' gratuita , non prendere i taxi ,sono cari per pochi metri pretendono 2 euro.