Andermatt. Qualcuno c'e' stato?
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: Andermatt - 16 aprile 2008 - foto
Ma è possibile arrivarci senza passare per l'autostrada svizzera? Mi ha sempre frenato il fatto di dover pagare il bollo per sciarci una volta sola mi ha sempre frenato!
-
- livello: virate
- Contatta:
Per passare il traforo del Gottardo sei obbligato ad entrare in autostrada.
Alternative non ne esistono, tranne quando il passo é aperto: ma a quelo punto Andermatt é già chiusa.
La prossima vignetta autostradale (CHF 40.00, ovvero 24-25 EUR) vale dal 1. dicembre 2008 al 31 gennaio 2010. Per tutta la Svizzera.
Alternative non ne esistono, tranne quando il passo é aperto: ma a quelo punto Andermatt é già chiusa.
La prossima vignetta autostradale (CHF 40.00, ovvero 24-25 EUR) vale dal 1. dicembre 2008 al 31 gennaio 2010. Per tutta la Svizzera.
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
cioè hanno raddoppiato il periodo di validità mantenendo + o - lo stesso prezzo (commplice mi sa l'apprezzamento delleuro)! Ottima notizia!
-
- livello: virate
- Contatta:
A dire il vero é sempre stato così: 14 mesi al prezzo di 12... quando la compri per la prima volta!
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
ehhh ho letto male, avevo capito che valeva per due anni!!!
l'apprezzamento dell' euro??? e come mai ci massacrano col petrolio, se si paga in dollari??? una bella presa per il culo
cmq anche le foto postate qui sopra han preso una bella "svalutazione" (minkia!!! ma quando lo mettete a posto sto forum ) le stesse foto son postate in altro forum, ma con migliore fortuna, mi sa che il problema siete voi .
cmq anche le foto postate qui sopra han preso una bella "svalutazione" (minkia!!! ma quando lo mettete a posto sto forum ) le stesse foto son postate in altro forum, ma con migliore fortuna, mi sa che il problema siete voi .