LIVIGNO O BORMIO???
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- euphonium88
- livello: spazzaneve
LIVIGNO O BORMIO???
Salve, sono indeciso dove andare a fare la settimana bianca quest'inverno, ho scritto questo topic per vedere i vostri commenti....
grazie.
grazie.
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Re: LIVIGNO O BORMIO???
Non ho mai sciato ne a Bormio ne a Livigno, però ci sono passato parecchie volte d'estate...
.....Livigno...TUTTA LA VITA
.....Livigno...TUTTA LA VITA
Senza dubbio Livigno! Comprensorio sciistico decisamente più vasto, ottima neve, paese caratteristico e bei panorami. Unica pecca: non ci sono boschi, in caso di maltempo non vedi nulla!
Io fare i una settimana a Livigno con un paio di puntate in zona a Bormio e in Valdidentro tanto per non sciare sempre nello stesso posto
Io fare i una settimana a Livigno con un paio di puntate in zona a Bormio e in Valdidentro tanto per non sciare sempre nello stesso posto
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
concordo, con una punatata anche a santa caterina, il vantaggio di alloggiare a bormio sarebbe nel fatto che è centrale rispetto alle altre località, quindi ti puoi spostare più facilmente da una all'altra
LIVIGNO tutta la vita.
E' anche vero che BORMIO è in posizione centrale per andare in tutte le località dell'ALTA VALTELLINA.
E' anche vero che BORMIO è in posizione centrale per andare in tutte le località dell'ALTA VALTELLINA.
- euphonium88
si, infatti, alloggiare in una parte centrale, concordo con lotharmatthaus.
- euphonium88
anzi come zona centrale direi che e' San Colombano VALDIDENTRO....
E probabilmente Valdidentro è anche la zona più economica. M Livigno ha il suo fascino...