Prima del dopoestate - Breithorn?
Moderatori: mcolombo, uro.isw038
Re: Prima del dopoestate - Breithorn?
se è per il 16/ 08, 008 c'è, ma servono davvero i ramponi??? dovrei imparare ad andarci su ....e poi sci in spalla, ma per noi anche scarponi da sci, in spalla???
Andrea, come sei attrezzato??
Andrea, come sei attrezzato??
- uro.isw038
- livello: sci uniti
- Contatta:
I ramponi lo scorso anno non servivano, io li porto perche' pesano poco e fanno tanto 'Fico'
Per la data mi rifarei al meteo aggiornandoci tra 1/2 giorni ok?
Per la data mi rifarei al meteo aggiornandoci tra 1/2 giorni ok?
Skipass solo andata per il Plateu, immagino.. O internazionale per arrivare sino al Piccolo Cervino?
- uro.isw038
- Contatta:
A/R per plateau
Io porto i ramponi e gli scarponi da ghiacciaio, quelli da sci nello zaino.......e poi sci in spalla, ma per noi anche scarponi da sci, in spalla???
niente gobba di rollin io ho ancora dei bonus s.anna eh! più o meno costa lo stesso....
.
.
andrea ha scritto:Io porto i ramponi e gli scarponi da ghiacciaio, quelli da sci nello zaino.......e poi sci in spalla, ma per noi anche scarponi da sci, in spalla???
ESAGERATOOO te li baratto con un bonus
- uro.isw038
- Contatta:
Mah, poi vediamo ma mi pareva abbordabile anche da Plateau...
Se pero' costa uguale e poi si puo' fare qualche risalita a fine gita potremmo pensarci.
daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidai
Se pero' costa uguale e poi si puo' fare qualche risalita a fine gita potremmo pensarci.
daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidai
Bonus per cosa? E vorresti camminare con gli scarponi da sci?
e si, qualche ancora prima della chiusura la si può prendere, se facciamo in tempo.
Andrea,i bonus sono per l'internazionale... io ho dei normalissimi scarponi da trekking non ci penso nemmeno di farmi la salita con quelli da sci
Andrea,i bonus sono per l'internazionale... io ho dei normalissimi scarponi da trekking non ci penso nemmeno di farmi la salita con quelli da sci