Il 9 e 10 agosto partirà la 5a edizione della manifestazione che prevede la discesa, da Plateau Rosà a Breuil Cervinia, con un dislivello di 1500m e una lunghezza del tracciato di 10km, in MOUNTAIN BIKE!!!
Sono già iscritti oltre 200 atleti, che affronteranno un percorso decisamente vario: ghiacciaio, nevai, morena, prati, ...
A contorno della manifestazione, supportata come ogni anno da numerosi sponsor, gli atleti e gli appassionati sono invitati, durante la serata di sabato 9, alla "Festa delle stelle", che si terrà presso il palatenda di Valtournenche e che permetterà di degustare le prelibatezze dell'eno-gastronomia valdostana e di passare la serata in compagnia, con musica dal vivo.
Maxi Avalanche Cervinia
Re: Maxi Avalanche Cervinia
oggi si buttano giù... un sopraluogo e arrampicata fino alla diga,plan maison e rientro, ma a piedi 

Re: Maxi Avalanche Cervinia
La giornata è stata favolosa, la Maxi ha avuto successo ed è andata molto bene....
Maxiavalanche 2008 - Cervinia
Una piccola realizzazione video per gli appassionati del downhill.
http://it.youtube.com/watch?v=jN-cYyGz770
cose folli in una bellissima cornice.
Consiglio la visione ad alta qualità
http://it.youtube.com/watch?v=jN-cYyGz770
cose folli in una bellissima cornice.
Consiglio la visione ad alta qualità
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Re: Maxiavalanche 2008 - Cervinia
merda, chissà quante ore mi ci vorrebbero a me per fare quei 10 km., muahahahaha...
Ci sono anche dei pezzi "possibili" comunque, altri invece che mollerei la bici ed io scenderei a scivolo
Bye
Ci sono anche dei pezzi "possibili" comunque, altri invece che mollerei la bici ed io scenderei a scivolo

Bye

- El posta sempar lu
Gran bel video...e che bella inziativa!
e!
Dai Rob, l'anno prossimo ci tenitamo assiemmerda, chissà quante ore mi ci vorrebbero a me per fare quei 10 km., muahahahaha...

- Rob_Roy
Solo se scendiamo "in cordata", almeno se cado ti tiro giù, muahahahaha!El posta sempar lu ha scritto: Dai Rob, l'anno prossimo ci tenitamo assieme!
Oh, io però vengo giù tranquillo eh, nn voglio certo farmi del male

Bye