Neve a Cervinia e Zermatt

Tutti i commenti sulle località di Cervinia, Valtounenche e Zermatt. In collaborazione con MatterhornSkiParadise.com

Moderatori: sergio, Davidsnow

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 25 feb 2006, 00:24

Dai Sergio, un sabato lo si scrocca sempre hai genitori.
Senza di è che sciata sarebbe? :shock:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 25 feb 2006, 09:40

Sergio ci deve essere per forza, dobbiamo frantumarci le ossa su qualche rail.... :lol: :D :lol: :D

Unica cosa mi sa che prima di aprile io non sia libero per gare varie familiari...

Cmq ci proviamo!

Bye :P

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 25 feb 2006, 14:45

Ragazzi nn sn io a dire di no...x un sabato se ne può ancora parlare ma anke x giovedì e venerdì la vedo dura...adesso vediamo andrea...anke xkè i miei nn mi lascerebbero andare se andassi bn...pensate ora ke vado male...dai Rob parlaci tu cn mio padre...

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 26 feb 2006, 10:43

Ottime notizie dalle Alpi Occidentali, peccato che io ero in Alto Adige questa settimana e mi sono beccato la neve tutti i giorni. La nevicata più intensa è stata venerdì quando sono caduti una ventina di cm di neve, tanti quanti nel resto della settimana. Sarò più fortunato un'altra volta..

Si può organizzare una sciata a Cervinia, sarebbe molto bello. Così ci conosciamo e ci divertiamo un po' insieme nel nome del grande sci. Anche le date mi andrebbero bene, fine di marzo o inizio di aprile. Inoltre al sabato non lavoro mai. Un po' meno bene mi andrebbero i 4 gg, a meno che non siano a Pasqua.

Anche io avevo notizie di dismissione della Cielo Alto, in linea con la politica fallimentare di abbandono graduale degli impianti adottata a Cervinia. Invece tutto rimandato (speriamo cancellato)?

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 26 feb 2006, 14:01

Rob cs ne dici di solo 2 giorni? Sabato e Domenica?

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 26 feb 2006, 14:02

Magari andiamo su il venerdì sera...e partiamo la domenica...

GIOVANNINO
livello: spazzaneve
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 feb 2006, 13:13
Località: cieloalto
Contatta:

situazione

Messaggio da GIOVANNINO » 26 feb 2006, 20:04

finalmente l'innevamento e' buono e si scia bene un po' ovunque... aperta la cielo alto con le sue piste... aperta la grande a valtournenche.... aperte quasi tutte le piste un po' ovunque...

neve fresca quindi facilmente deformabile (alle 12 ci sono gia' gobbe ovunque)...

la cieloalto e' stata revisionata 2 anni fa... non e' a rischio chiusura.. e' a rischio continuo di difficile apertura visto i pessimi innevamenti dei 2 ultimi inverni...

anzi da qualche parte esiste un idea di progetto di allungamento per consentirne un collegamento tramite pista con valtournenche...

consiglio: STATE LONTANI DALLA LINEA PLAN MAISON - BONTADINI... e' un puttanaio assurdo... state in valfurggen valtournenche o cieloalto che sono MOLTO MA MOLTO piu' scorrevoli e gratificanti!!!!

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 27 feb 2006, 07:47

Dai, facciamo almeno sabato e domenica allora....

Vengo su sabato mattina (partirò verso le 4) e me ne torno giù domenica pomeriggio.

Così potrebbe andare meglio?

Bye :P

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 28 feb 2006, 21:11

Quindi vorresti sciare tutto il sabato e domenica mattina, per poi partire il pomeriggio? Verresti da solo o con la famiglia? All'inizio di aprile dovrei avere in programma un sabato a Cervinia. Possiamo organizzare. Ma quanti verrebbero solo il sabato e quanti invece sarebbero disponibili a farsi il week end?

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 28 feb 2006, 23:18

Io solo il sabato purtroppo.
Potrei avere problemi 25 o 26 (non ricordo) per il resto tutto ok!
Cmq contatemi :D

Rispondi