consiglio capodanno sullo snowboard
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
capodanno in snowb
ciao a tutti
volevo sapere, se avete qualche consiglio di località
dove passare il capodanno e la befana con amici
magari appartamenti in affito per pagare meno.
io vado di tavola niente sci, per il livello di difficoltà indifferente rosse o nere
però d'accordo con il post di robroy,
le piste troppo ripide, con la tavola le evito.
avete consigli?
è il primo capodanno che passerei sulle nevi, non ho molta esperienza di prenotazioni in questo periodo,
è normale che a settembre si praticamente già tutto esaurito?
grazie a tutti
volevo sapere, se avete qualche consiglio di località
dove passare il capodanno e la befana con amici
magari appartamenti in affito per pagare meno.
io vado di tavola niente sci, per il livello di difficoltà indifferente rosse o nere
però d'accordo con il post di robroy,
le piste troppo ripide, con la tavola le evito.
avete consigli?
è il primo capodanno che passerei sulle nevi, non ho molta esperienza di prenotazioni in questo periodo,
è normale che a settembre si praticamente già tutto esaurito?
grazie a tutti
Re: capodanno in snowb
Sì, quel periodo è molto ricercato e fai fatica a trovare posto. Tu vorresti un posto tranquillo o uno con molti divertimenti per la sera? In questo secondo caso non posso che consigliarti Les Deux Alpes in Francia
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
inizia a dare un'occhiata qui viewtopic.php?f=25&t=1483
poi spiega un po' le tue esigense, così restringiamo il campo!!!
poi spiega un po' le tue esigense, così restringiamo il campo!!!
si si li ho guardato e ho trovato qualche cosa sia come casa in affitto che come albergo in italia e anche all'estero,
quello che cerco è un posto tranquillo si con delle belle piste, che però comunque non dico tutte le sere ma almeno per la sera di capodanno si possa far baldoria in qualche locale,
per esempio sul link che mi hai dato avevo trovato
livigno, sestriere, saint nicolas, madona di campiglio, marilleva 1400, les deux alpes
ma a parte Livigno dove son già stato, gli altri non li conosco e non saprei se potrebbero andar bene o no per quel che cerco io
quello che cerco è un posto tranquillo si con delle belle piste, che però comunque non dico tutte le sere ma almeno per la sera di capodanno si possa far baldoria in qualche locale,
per esempio sul link che mi hai dato avevo trovato
livigno, sestriere, saint nicolas, madona di campiglio, marilleva 1400, les deux alpes
ma a parte Livigno dove son già stato, gli altri non li conosco e non saprei se potrebbero andar bene o no per quel che cerco io
- El posta sempar lu
les deux alpes tutta la vita!
io ti consiglio madonna di campiglio anche les deux alpes... Il primo più fighetto, Il secondo più festaiolo!!
ottimo grazie mille ora cerco per queste località
se ci sono altri consigli ben vengano
se ci sono altri consigli ben vengano
consiglio capodanno sullo snowboard
ciao a tutti...premessa: sn d palermo e ho intenzione d fare cn altri due amici un po' d snowboard nel periodo d capodanno.l'idea è quella d scegliere una località che permetta la sera d scendere agevolmente a valle x arrivare in qlk grande centro e stare lì la notte e invece durante il giorno d salire e sciare, oppure in alternativa una località sciistica dove la sera ci sia cmq qlcs da fare a parte mangiare e andare a dormire.le opzioni x salire sn volo aereo x milano, treno x qualunque città, oppure nave x genova...detto ciò potreste consigliarmi delle località che ovviamente possano essere raggiunte facilmente in base a quello che ho detto??grazie in anticipo a chiunque risponderà
Re: consiglio
mi sa che è meglio che vi spostate verso la francia così con il treno arrivate ovunque
- lotharmatthaus
- Contatta:
Re: consiglio
in treno si arriva agevolmente a salice d'ulzio se non sbaglio, anche a marilleva, vai fino a trento e poi da trento a marilleva... ma la sera c'è pochino, però potresti spostarti nella vicina campiglio...