Apertura impianti ESTERO 08-09
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Apertura impianti ESTERO 08-09
Diavolezza apre il 18 ottobre http://www.dovesciare.it/news/2008/09/2 ... 8-ottobre/
Re: Apertura impianti ESTERO 08-09
Bello! Ma secondo voi ne vale la pena andare fino in Svizzera per un km e mezzo di pista? I prezzi come sono?
Massimo
Massimo
- El posta sempar lu
A parer mio non ne vale la pena....a meno che nevichi e sia freddo...altrimenti risparmia i dindi per l'inverno!
Il problema è tenere sotto controlla la "scimmia" dello sci, che ormai è costantemente accovacciata sulle nostre spalle

Il problema è tenere sotto controlla la "scimmia" dello sci, che ormai è costantemente accovacciata sulle nostre spalle

Non me lo dire, sono mesi che sto sbavando dietro questi sci
http://www.volkl.com/ski/freeskiing_ledge.html
non vedo l'ora di novembre per effettuare l'ordine oramai conto i giorni
Altre località che aprono prima di dicembre e dove vale la pena andare?
Massimo
coì a occhio mi pare la nuo edizione dei mei karmini...
http://www.volkl.com/ski/freeskiing_ledge.html
non vedo l'ora di novembre per effettuare l'ordine oramai conto i giorni
Altre località che aprono prima di dicembre e dove vale la pena andare?
Massimo
coì a occhio mi pare la nuo edizione dei mei karmini...
- El posta sempar lu
Begli sci...con 81 sotto il piede ti togli qualche soddisfazione anche nella "pouder"!
Oltre che in park
Al 31 di ottobre apre Cervinia....se le condizioni rimangono quelle odierne, con temperature sotto la media, un salto si potrebbe anche fare...
Se poi hai gli sconti Sant'Anna ancora meglio!
Oltre che in park

Al 31 di ottobre apre Cervinia....se le condizioni rimangono quelle odierne, con temperature sotto la media, un salto si potrebbe anche fare...
Se poi hai gli sconti Sant'Anna ancora meglio!

Già
Quest'anno voglio cambiare! dopo anni di dedizione allo sci in pista ho deciso di provare qualcosa di nuovo.
Gli sci mi sono stati consigliati dagli esperti di sport conrad il prezzo è ottimo e sono utilizzabili sia in park che in powder.
Ho sentito però che in Italia se ti succede qualcosa fuori pista, le guide alpine ti fanno pagare milionate per il soccorso.
Altro problema non conosco molti posti dove praticare questa nuova passione senza rischiare l'osso del collo.
Credo che prenderò delle lezioni prima di avventurarmi verso l'ignoto
Bello il consiglio dell'acqua sant'anna! Metterò sotto la mia famiglia a mo di cammelli!
Massimo

Quest'anno voglio cambiare! dopo anni di dedizione allo sci in pista ho deciso di provare qualcosa di nuovo.
Gli sci mi sono stati consigliati dagli esperti di sport conrad il prezzo è ottimo e sono utilizzabili sia in park che in powder.
Ho sentito però che in Italia se ti succede qualcosa fuori pista, le guide alpine ti fanno pagare milionate per il soccorso.
Altro problema non conosco molti posti dove praticare questa nuova passione senza rischiare l'osso del collo.
Credo che prenderò delle lezioni prima di avventurarmi verso l'ignoto
Bello il consiglio dell'acqua sant'anna! Metterò sotto la mia famiglia a mo di cammelli!
Massimo
Les Deux Alpes aprirà per il weekend dei morti, ovvero dal 25 ottobre al 2 novembre per poi chiudere subito dopo. La vera apertura sarà invece il 29 novembre 

Ma apre tutto il comprensorio???