ci si ritrova io Rex e Matteo sulla circonvalla Milanese, due macchine di esauriti con tavole
on top! ;D
Rendez-vous il mattino all'Almanarre dove il mistral inizia a spingere, il paesaggio della baia
alle prime luci del mattino e' magica.

La Petite Plage dello spot e' deliziosa, seduto sulla sabbia mi gusto una brioche fantastica
all'albicocca (Le Apricotine)

In acqua non moltissimi WS, le condizioni son perfette per giocare con ondicelle-rampa.
A meta' mattinata ingaggio il prode Rex e ci lanciamo in una Almanarre-Mandraque che
parevamo essere professionisti della DEFI di Gruissan (fortuna che nessuno ci ha visti).
Arriviamo con i quadricipiti in fiamme ma con un sorriso stampato che solo qualche riccio
tra le alghe rischiava di spegnere ;o)

Un pescatore ci osserva, gli sport di mare condividono queste splendide viste sulla baia

Giornata di sole spettacolare con temperatura dell'aria e dell'acqua che ti invogliavano a
sbagliare le strambate. Nel pomeriggio e' aumentato ancora ma iniziando la rotazione verso
nord, cosa che rende l'Almanarre piu' rafficata della Mandraque.

La sera arriva con temperature ancora piacevoli ed un Coucher du Soleil che come sempre mi romanticizza

Il sabato mattina era ancora da Nord quindi mi sono spostato alla Mandraque, sulla strada
i simpatici fenicotteri nella riserva dell'etang

il tempo di infilarmi qualche bel bordo ed inizia a calare... Vabbe' tanto sarei comunque rientrato
a Milano entro le 12 (Volpe & Merlo Docet).
Lascio la splendida spiaggia con surfisti a contemplare l'orizzonte, Milano mi aspetta

Gli scatti originali della fantastica gita
http://snipurl.com/oct08_hyeres