IMPIANTI APERTI
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
IMPIANTI APERTI
ciao a tutti sapete x caso se c'e qualche posto oltre a livigno e bormio dove gli impianti sono gia aperti?
io sono della provincia di bergamo e purtroppo mi tocca fare solamente mezza giornata di domenica x' alle 5 di pomeriggio comincio a lavorare
ciao a tuttiiiii
io sono della provincia di bergamo e purtroppo mi tocca fare solamente mezza giornata di domenica x' alle 5 di pomeriggio comincio a lavorare
ciao a tuttiiiii
Re: IMPIANTI APERTI
In Lombardia c'è anche il Presena aperto (Passo del Tonale), altrimenti devi fare qualche km in più e uscire dalla regione
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Una soluzione, putroppoIn Lombardia c'è anche il Presena aperto (Passo del Tonale), altrimenti devi fare qualche km in più e uscire dalla regione
fossi in te terrei d'occhio anche madesimo. se nevica abbastanza sul pizzo groppera è facile che aprano in val di Lei... e di neve li ne arriva a metri di solito
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
voci davano per possibile l'apertura della val di Lei ma, ripeto, ad oggi sono solovoci
-
- livello: virate
Dal sito uffuciale MonterosaSki
Apertura anticipata
Monterosa Ski apre un primo assaggio di piste agli scalpitanti sciatori novembrini... Sabato 22 e Domenica 23 Novembre!
Apertura anticipata
Monterosa Ski apre un primo assaggio di piste agli scalpitanti sciatori novembrini... Sabato 22 e Domenica 23 Novembre!
ma apre solo il weekend o a partire dal weekend e poi sta sempre aperto?
-
- livello: spazzaneve
- Contatta:
Apertura anticipata al 22 e 23 novembre nel Monterosa Ski a Gressoney la Trinitè con l'apertura dell'asse Staffal-Salati-Alagna.. Piste aperte per il weekend salati, bodwich e cimalegna.. Probabili novità per il weekend successivo.
Per info: http://www.gressoneyonline.it
Per info: http://www.gressoneyonline.it
-
- livello: virate
A Macugnaga sono aperte da oggi le piste San Pietro, Lago e Ruppenstein al Passo Moro (2900 m). Ci sono circa 2 metri di neve.