Week end dal 26 al 30 novembre, HELP!
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: Week end dal 26 al 30 novembre, HELP!
Scusate ragazzi , un ultima domanda, ho la ragazza che un pò preoccupata per le altitudini, piuttosto elevate, del comprensorio di Cervinia...secondo voi possono provocare frequantemente disturbi tipo cali di pressione ecc..o sono fenomomeni che raramente si presentano...ciao e grazie...
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Don, non preoccuparti!
Ogni tanto porto anche la mia ragazza a sciare a Cervinia, l'anno scorso sono riuscito a farla salire al Piccolo Cervino....solo una precauzione: un minimo di "acclimatamento"
Non farle fare Cervinia-Platò di botto (arrivando noi dalla pianura sarebbero 3500 mt di dislivello in 1 ora), ma fermati a sciare un po a PlanMaison...o a Cime Bianche.
Ogni tanto porto anche la mia ragazza a sciare a Cervinia, l'anno scorso sono riuscito a farla salire al Piccolo Cervino....solo una precauzione: un minimo di "acclimatamento"
Non farle fare Cervinia-Platò di botto (arrivando noi dalla pianura sarebbero 3500 mt di dislivello in 1 ora), ma fermati a sciare un po a PlanMaison...o a Cime Bianche.
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
si vacci piano, se uno soffre di queste cose non è il massimo! bisogna fare le cose gradualmente