Settimana bianca: val d'Aosta o val Gardena?
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Re: Settimana bianca: val d'Aosta o val Gardena?
ortisei è la più grossa, selva la pià chiusa come panorami, direi santa cristina!
Anch'io opterei per Santa Cristina, sei in mezzo alla Valle, se vuoi andare verso il sellaronda hai la Saaslong lì davanti, se vuoi andare verso Ortisei sei comunque collegato!lotharmatthaus ha scritto:ortisei è la più grossa, selva la pià chiusa come panorami, direi santa cristina!
Sui panorami, in realtà per me Ortisei è stata una delusione!dal paese non si gode di un bel panorama, si vedono solo boschi, le dolomiti sono un ricordo lontano!
Santa Cristina e Selva, mi sembrano meglio!
-
- livello: spazzaneve
.
Ultima modifica di marcorun.dolomiti il 08 giu 2012, 14:25, modificato 1 volta in totale.
-
- livello: spazzaneve
- Contatta:
Hai mai visto il Monte Rosa?
Hai mai sciato nel Monterosa Ski?
Sei mai stato nel centro di Gressoney Saint Jean?
Non faccio altre domande.. e soprattutto non do risposte.. ti lascio la curiosità!
Se vuoi soddisfare la tua curiosità visita il sito www.gressoneyonline.it e secondo me capirai dove andare in vacanza!
Hai mai sciato nel Monterosa Ski?
Sei mai stato nel centro di Gressoney Saint Jean?
Non faccio altre domande.. e soprattutto non do risposte.. ti lascio la curiosità!
Se vuoi soddisfare la tua curiosità visita il sito www.gressoneyonline.it e secondo me capirai dove andare in vacanza!
ho fatto 2 anni fa una settimana a Zermatt ed è stato indimenticabile!! non dico altro perchè non ce nè bisogno