Salve a tutti.
E' un bel pò di tempo che "osservo" da fuori questo sito. Mi piace il tono delle discussioni e il fatto che mi sembra che ci sono dei veri appassionati, senza discriminanti ma solo con la passione della neve. Io vivo nella città meno adeguata per lo sci e la montagna, ma ho sempre desiderato sciare. Ho sempre vissuto il mare (tanto da diventare anche istruttore di nuoto), per condizione geografica e per tradizione. Da qualche tempo sono approdato finalmente anche allo sci ed è avvenuto il "botto". Non riesco a pensare ad altro: quest'estate, mentre vivevo il mio mare, mi sono sognato di sciare e sono continuamente attaccato alle varie webcam per vedermi un pò di piste. Così alla fine l'ho fatto....sono anch'io qui. In fondo una volta ho letto da qualche parte "because snow is just frozen water".
Un saluto a tutti!
Alla fine l'ho fatto!
Re: Alla fine l'ho fatto!
Benvenuto!!! Anche noi soffriamo di questi "terribili incubi" per un po' di acqua ghiacciata
Ma che emozioni con un po' di acqua ghiacciata
Ma che emozioni con un po' di acqua ghiacciata
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Ciao Kith,
Benvenuto...
Brutta cosa...è quasi incurabile... In bocca al lupo per la guarugione....
Benvenuto...
Sono i classici sintomi che, alla maggior parte degli utenti, sono stati riscontrati!Da qualche tempo sono approdato finalmente anche allo sci ed è avvenuto il "botto". Non riesco a pensare ad altro: quest'estate, mentre vivevo il mio mare, mi sono sognato di sciare e sono continuamente attaccato alle varie webcam per vedermi un pò di piste.
Brutta cosa...è quasi incurabile... In bocca al lupo per la guarugione....
benvenuto!! da dove sei di preciso?
Vivo a Napoli. Qui sciare non è proprio lo sport più diffuso, anche se non mancano gli appassionati.fede1986 ha scritto:benvenuto!! da dove sei di preciso?
Beh, per iniziare la cura sono appena rientrato da questo lungo weekend passato sulle piste. Finalmente la stagione è iniziata anche per me!El posta sempar lu ha scritto: In bocca al lupo per la guarugione....
A chi lo dici... io mi sono fatto il sito per raccogliere quelle che preferisco, così non devo aprire sempre un sacco di pagine nel browser... se vuoi aggiungo un paio di località...sono continuamente attaccato alle varie webcam per vedermi un pò di piste...