Ciao ragazzi, guardando sul sito di decathlon ho trovato lo zaino wed'ze back pack reverse, cioè una zaino ideato proprio per lo sci e per essere pratico sulle seggiovie.
vi passo il link http://www.decathlon.it/IT/search-engin ... ¢ral=4
Poi ho trovato anche un video http://www.dailymotion.com/video/k3bGTULyuQulEtNqBG
Solo che abitando al sud nel mio negozio decathlon non cè, devo chiedere se arriverà.
Qualcuno lo ha provato?sa qualche prodotto simile?nel caso qualcuno sarebbe disposto a comprarlo e spedirmelo?
Graziee
Zaino per seggiovia
Moderatore: lotharmatthaus
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Re: Zaino per seggiovia
Mica male come prodottino...bella genialata...
Non l'ho mai provato, solo un piccolo dettaglio: la parte di fibbia più lunga che si sgancia al momento di salire sulla seggiovia rimane a penzoloni, è facile che si incastri...almeno a me è già capitato, con altro zaino...
Non l'ho mai provato, solo un piccolo dettaglio: la parte di fibbia più lunga che si sgancia al momento di salire sulla seggiovia rimane a penzoloni, è facile che si incastri...almeno a me è già capitato, con altro zaino...
Se vuoi, per me, no problem!nel caso qualcuno sarebbe disposto a comprarlo e spedirmelo?
Ma come ti sembra?
Io sono sempre andato in giro con il mio eastpack, sinceramente lo trovavo ingombrante..
Come prezzo non è male.
Ciaoo
Io sono sempre andato in giro con il mio eastpack, sinceramente lo trovavo ingombrante..
Come prezzo non è male.
Ciaoo
-
- livello: sci uniti
- Contatta:
Toglietevi sempre lo zainetto prima di salire altrimenti succede come a me che una volta sono riuscito a rimanere appeso al seggiolino sulla ruota del girostazione (fortunatamente il tipo della seggiovia era sveglio)
L'idea sembra buona e il prezzo non è male. Certo non è proprio bellissimo, ma quello nero forse vale la pena.