La pista piu' ripida in assoluto?
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: La pista piu' ripida in assoluto?
Se dovessi avere ancora problemi manda la foto per l'avatar a [email protected]
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
per ridimenzionare senza avere un programma specifico puoi utilizzare phixr.com o picnik.com sono piuttosto intuitivi
Da quello ke ho potuto fare la pista più difficile è l'ultimo muro della Spinale direttissima di Madonna di Campiglio..apparte la pendenza del 70% ma soprattutto farla il 26 dicembre 2008 dopo una nevicata di 13cm durante la notte..era tutta una gobba..era difficile fare una linea pulita..su 6 persone che ho trovato al momento 4 sono cascate.. La Paradiso del Tonale è una bella nera..ma non difficilissima..è bellissima..un pò monotona nel primo tratto però..
-
- livello: spazzaneve
Qualcuno conosce il prezzo dello skibus che porta da la villa al falzarego e il trasporto successivo con i cavalli? esistono skibus gratuti? da dove partono?
grazie
grazie
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
I cavalli, se non sbaglio, costano 3 euro a testa...Qualcuno conosce il prezzo dello skibus che porta da la villa al falzarego e il trasporto successivo con i cavalli? esistono skibus gratuti? da dove partono?
grazie
Per andare da LaVilla al Falzarego ci sono i normali bus di linea, credo intorno ai 5 euro, non di più!
Mi sa che mi serve un aiutino per risolvere l'indovinello del Fedest...
Comunicazione di servizio (a proposito di piste più ripide): la forcella del Cristallo (Staunies) - vedi post precedenti - è ancora chiusa, ma hanno già messo le reti "paracadute" trasversali alla pista. Segno che la neve è abbastanza consolidata e che è "matura" per aprire. Chi si vuole cimentare ................
Comunicazione di servizio (a proposito di piste più ripide): la forcella del Cristallo (Staunies) - vedi post precedenti - è ancora chiusa, ma hanno già messo le reti "paracadute" trasversali alla pista. Segno che la neve è abbastanza consolidata e che è "matura" per aprire. Chi si vuole cimentare ................
che fosse la mausefalle? ed i successivi passaggi.....
Si la Streif, di kitzbuhel.... da queste foto rubbate al fratello di Davide mi sembra possa definirsi la più ripida in assoluto, il tratto in mezzo ai pini è quello più semplice, meno pendente, tutto il resto è da manicomio