Chi viene a sciare alla vigilia di Natale?
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Chi viene a sciare alla vigilia di Natale?
Daidai, sono caldissimo!
Posto vicino a MIlano, madesimo, chiesa, vda, o al max anche piani di bobbio...sususu, non fatemi andare da solo!!!
Posto vicino a MIlano, madesimo, chiesa, vda, o al max anche piani di bobbio...sususu, non fatemi andare da solo!!!
Re: Chi viene a sciare alla vigilia di Natale?
... ma fammi capire: vai alla vigilia a sciare e la sera torni a Milano per il cenone?
eh se eri del veneto si poteva fare
- lotharmatthaus
- Contatta:
ahahh peccato!!! alla fine pomeridiano ai piani di bobbio! se qualcuno vuole aggiungersi last minute prima di partie guardo il post (e che nessuno si azzardi a ironizzare sul pomeridiano)
- lotharmatthaus
- Contatta:
exactly, tra l'altro da noi se magn ail 25...Kithoson ha scritto:... ma fammi capire: vai alla vigilia a sciare e la sera torni a Milano per il cenone?
-
- livello: spazzaneve
peccato mi son registrato oggi seno venivo ,io non vado mai perche essendo solo mi rompo va be .
io invece proporrei di andare a farsi una sciata appena aperti gli impianti l'1!!! piste stravuote e se è bel tempo panorami da fotografare
- lotharmatthaus
- Contatta:
si, ma gli elottilitri di alcolici dove li metto???
:d io nn ho niente da fare domani sera...per questo vado sulotharmatthaus ha scritto:si, ma gli elottilitri di alcolici dove li metto???
- alessio136
- livello: spazzaneve
dove pensi di andare? anche io starò a casa probabilmente stasera e quasi quasi... però ho ancora un po' le gambe rotte per l'uscita di ierifede1986 ha scritto::d io nn ho niente da fare domani sera...per questo vado sulotharmatthaus ha scritto:si, ma gli elottilitri di alcolici dove li metto???