Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum ma frequento il sito e leggo le vostre lettere da anni.
Ho visto che è possibile scaricare gratis il gioco ski challenge 2009.
Volevo sapere se qualcuno di voi l'ha già scaricato, innanzitutto se è sicuro e poi com'è.
ski challenge 2009
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
- alessio136
- livello: spazzaneve
Re: ski challenge 2009
funziona funziona... è molto carino... si comanda lo sciatore con le quattro freccette e con lo spazio salti..
molto semplice ed intuitivo, ma non aspettarti una simulazione
bella la modalità online...
però non ho capito una cosa... io riesco a sciare solo su due piste... le altre andranno scaricate in futuro oppure si possono sbloccare in qualche modo?
molto semplice ed intuitivo, ma non aspettarti una simulazione
bella la modalità online...
però non ho capito una cosa... io riesco a sciare solo su due piste... le altre andranno scaricate in futuro oppure si possono sbloccare in qualche modo?
Re: ski challenge 2009
Il gioco è abbastanza carino..e divertente..per quanto ne so io è sicuro..l'ho scaricato 3 giorni fa..Di piste ne ho sbloccate 3..da quello che ho capito esse si sbloccano con il tempo..quando si gioca online il programma capisce se è "rimasto indietro" e si aggiorna...
Io mi sono registrato ben 2 volte e 2 volte mi hanno dato la nazionalità svizzera anche se ho selezionato come paese l'Italia..è successo anche a voi??
Io mi sono registrato ben 2 volte e 2 volte mi hanno dato la nazionalità svizzera anche se ho selezionato come paese l'Italia..è successo anche a voi??