[variazione] Chi viene a Cervinia e Zermatt lunedì 5?
Re: [variazione] Chi viene a Cervinia e Zermatt lunedì 5?
Rinuncio anche io viste avverse previsioni meteo. Riusciremo mai ad organizzare Maco?
Scusa Andrea ma ieri sono stato off line è non ho potuto risponderti... oggi è stata un splendida giornata di sole e per me una sciata "rubata".
questa mattima mi sono svegliato con l'influenza, mal di testa ed indolenzimento, poi è sopragiunta la nausea e prima di ucire ho rimesso... qeesta è la dimostrazione che ciò che non uccide rinforza, ora sto benino e per domani sarò un leone.
questa mattima mi sono svegliato con l'influenza, mal di testa ed indolenzimento, poi è sopragiunta la nausea e prima di ucire ho rimesso... qeesta è la dimostrazione che ciò che non uccide rinforza, ora sto benino e per domani sarò un leone.
Maco non hai il fisico .... anche l'anno scorso ti è andata così!?...sarà mica un problema di legionella nelle tubature dell'acqua di Cervinia? dai riprenditi infretta che la powder è lì che ti aspetta!!!
no era due anni fa!
comunque oggi è andata alla grande... le previsini hanno evitato le folle tipiche dell'epifania, comunque il tempo non era così pessimo, anche se molto freddo... la salita sulla rocce bianche è stata impegnativa
nei prossimi giorni dovrebbe migliorare
comunque oggi è andata alla grande... le previsini hanno evitato le folle tipiche dell'epifania, comunque il tempo non era così pessimo, anche se molto freddo... la salita sulla rocce bianche è stata impegnativa
nei prossimi giorni dovrebbe migliorare
anche oggi previsioni che danno neve e coperto, invece dalla webcam si vede una bella giornata.... ma chi cacchio le fà ste previsioni??? guardate dalla finestra che ci azzeccate !!!!
per oggi le previsioni davano sole... ha nevicato tutto il girno e non vi era troppa differenza tra pista e fuori... ad un tratto sulla parte alta della bontadini mi sono trovato con la neve alla vita
per domani le previsini danno bello... sperimo sia la volta buona
ciao ciao
per domani le previsini danno bello... sperimo sia la volta buona
ciao ciao