Snowboard ad Arabba

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
bis
livello: spazzaneve
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 gen 2009, 11:42

Snowboard ad Arabba

Messaggio da bis » 12 gen 2009, 11:54

Ciao ragazzi,qualcuno sà dirmi se ad arabba o dintorni c'è uno snowpark??? :?:
Perchè sò che le piste sono fantastiche ma da quanto sono riuscito a capire su internet sembra non ci siano snowpark nelle vicinaze.
Non posso credere che un comprensorio del genere non sia ancora attrezzato per oi snowboarder! firedevil
Ciao a tutti e grazie!

fede1986
livello: sci uniti
Messaggi: 426
Iscritto il: 16 feb 2008, 16:34
Località: Treviso

Re: Snowboard ad Arabba

Messaggio da fede1986 » 12 gen 2009, 13:57

beh ti fai il dolomiti sperski e in ala badia ne hai uno e poi anke in val gardena ce nè un altro

bis
livello: spazzaneve
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 gen 2009, 11:42

Re: Snowboard ad Arabba

Messaggio da bis » 12 gen 2009, 14:55

Speravo di non essere costretto a prendere la macchina. In nessun punto dei 4 passi c'è un park???????????

Avatar utente
sanvito25
livello: sci uniti
Messaggi: 228
Iscritto il: 22 giu 2008, 16:02
Località: Bologna

Re: Snowboard ad Arabba

Messaggio da sanvito25 » 12 gen 2009, 15:35

Mi sembra di ricordarne uno a canazei in zona Belvedere (dunque subito di là dal Pordoi).
Mi sembra che snowpark nascano un po' come i funghi, anche senza preavviso. Dipende anche dalle condizioni di innevamento che permettono di csotruire, senza fatica e spesa, dossi e trampolini.Per esempio a Cortina ne hanno fatto uno nuovo quest'anno e non credo ve ne sia traccia su internet.
Dunque non disperare: non è deto che ad Arabba non ci sia.

bis
livello: spazzaneve
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 gen 2009, 11:42

Re: Snowboard ad Arabba

Messaggio da bis » 12 gen 2009, 18:01

Lo spero Veramente. Altrimenti ci mettiamo di buona lena e lo facciamo noi,tanto in 4-5 persone a preparare un salto non è che ci si impieghi molto. Grazie cmq dell'aiuto anche se rimango in attesa di qualcuno che è stato di recente in zona e porti notizie della situazione!
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

mauropd
livello: virate
Messaggi: 105
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:17
Località: padova

Re: Snowboard ad Arabba

Messaggio da mauropd » 31 gen 2009, 08:38

Effettivamente, da anni ormai, c'è uno snowpark in zona belvedere (Canazei) perfettamente inserito nel Sella Ronda.
Considerando che gli impianti di Arabba arrivano fino al Sass Becè questo snow park si trova ad un impianto di distanza (eheh) ma ti ci vuole lo Skipass del Dolomiti superski(che comunque credo che chi va a d Arabba faccia nell'80% dei casi, a prescindere.

Rispondi