PRATOSPILLA _ Appennino Parmense
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: PRATOSPILLA _ Appennino Parmense
...commentate gente! ZumZeri.net.. attendo vostre risp!
-
- livello: spazzaneve
Ti abbiamo mandato un messaggio privato giorni fa.
Scusate ma in questi giorni ho pochissimo tempo. Pormetto entro lunedì di contattarvi.. mi scuso
Oggi a Pratospilla impianti chiusi per pioggia.
Ciao a tutti, domenica scorsa ho fatto un giro in Appennino Parmense, passando dal Passo del Lagastrello e arrivando sino a Prato Spilla.
La stazione era chiusa, c'era un po' di operatori ( e alcuni escursionisti a passeggio verso le vette ) tra cui il titolare del negozio Parma sport, il quale mi ha confermato l'apertura dall'8 dicembre 2012.
Qualcuno sà qualcosa della nuova gestione?
Ho notato il parcheggio esterno all'arrivo, completamente asfaltato, prima era tutto poggio e buche, spero sia un segnale positivo per la crescita di questa piccola ma affascinante stazione del crinale parmense.
Benchè abbia casa a Cerreto Laghi, mi piace spostarmi qualche volta tra queste piccole stazioni dell'Appennino reggiano e parmense: Ventasso Laghi, Prato Spilla e Schia!
Lunga vita a queste realtà, pur tra 1000 difficoltà.
La stazione era chiusa, c'era un po' di operatori ( e alcuni escursionisti a passeggio verso le vette ) tra cui il titolare del negozio Parma sport, il quale mi ha confermato l'apertura dall'8 dicembre 2012.
Qualcuno sà qualcosa della nuova gestione?
Ho notato il parcheggio esterno all'arrivo, completamente asfaltato, prima era tutto poggio e buche, spero sia un segnale positivo per la crescita di questa piccola ma affascinante stazione del crinale parmense.
Benchè abbia casa a Cerreto Laghi, mi piace spostarmi qualche volta tra queste piccole stazioni dell'Appennino reggiano e parmense: Ventasso Laghi, Prato Spilla e Schia!
Lunga vita a queste realtà, pur tra 1000 difficoltà.