PEJO
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
-
- livello: spazzaneve
PEJO
Ciao a tutti;sono appena tornato da 5 splendidi giorni passati a PEJO,qualcuno di voi era da quelle parti? Un saluto a tutto il forum.......
-
Re: PEJO
Niente, vi racconto che e' un comprensorio molto piccolo ma veramente stupendo. Sole dal mattino alle 9 fino alle 17.30 nella parte piu' alta. Io ho soggiornato al rifugio DOSS dei GEMBRI a quota 2300 metri ed e' stato molto bello.Un saluto particolare a tutto lo staff;in particolare a Mirko e Giampietro x la loro disponibilita' e cortesia. E' da 6 anni che scio a PEJO e mi sono sempre trovato bene,ci si rivedra' l'anno prossimo.............
-
Beh,nuova seggiovia 4 posti che porta dal rifugio Scoiattolo e arriva a 2300mt al rifugio Doss dei Gembri ai piedi del Vioz.La famosa cabina e' ancora in costruzione.......ma non si sa quando sara' pronta.
Salve a tutto lo staff!
Parto per Pejo dal 26/12 fino al 2/1/2010. L'intenzione è quella di sciare su tutto il comprensorio dell' Adamello Ski. Spero al mio ritorno (o meglio ancora durante la vacanza) di darvi notizie positive ed aggiornamenti sul posto.
Intanto saluto tutto il forum!!
Parto per Pejo dal 26/12 fino al 2/1/2010. L'intenzione è quella di sciare su tutto il comprensorio dell' Adamello Ski. Spero al mio ritorno (o meglio ancora durante la vacanza) di darvi notizie positive ed aggiornamenti sul posto.
Intanto saluto tutto il forum!!
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
aspettiamo il tuo report, prova anche pejo però!!! e fai almeno un giornata anche a folagrida, Marilleva, Madonna di Campiglio!!!
-
- livello: sci uniti
ma ci stanno lavorando o è tutto fermo?La famosa cabina e' ancora in costruzione.......ma non si sa quando sara' pronta.
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
è un funifor... non una "cabina" , mi sembra che siano tornati a lavorare
Su Funivie.org si dice che in settembre 2009(finalmente ...dopo 4 anni e una serie infinita di problemi prima burocartico-ambientali e poi finanziari) la società Pejo Funivie abbia riaperto i cantieri con lavori propri (evidentemente opere edili preliminari). Ma Doppelmayr al momento non è ancora intervenuta. Speriamo lo faccia con la prossima primavera-estate. Ma anche se così fosse, il funifor temo non sarebbe pronto prima dell'estate 2011 o inverno 2011/12 . A 3000 mt non è facile lavorare (il funifor di Indren insegna, e anche quello di sella Nevea che si trova a c.a. 1000 mt più in basso)...