salve a tutti dopo attente e scrupolose informazioni sono giunto alla decisione che lo scarpone è stato partorito...ho comprato il nordica sportmachine 14 con flex 85/95...
ora tocca lo sci...girovagando sui siti ho trovato questi modelli di sci voi che ne dite??
rossignol zenith z3 oversize misura 162
fischer rx2 fire misura 165
fischer progressor 7 misura 165
fischer h5 e h3 hybrid misura 165
salomon aeromax s+711 misura 165
salomon aeromax tI+711 misura 165
dynastar contact misura 165
elam mag10 ti misura 160 o 168
head xenon XI 6.0 misura 163
nordica speedmachine mach 1 e mach 2 misura 170
la mia altezza è di 182 circa e peso 78 kg, la mia sciata è molto tranquila mi piace fare destra sinistra in pista e quando si può scendere giu in velocità lo faccio...sono più propenso a prendere quelli di misura 165 perke forse i 160 per me sono troppo corti però i 170 me li vedo lunghi e avendo provato entrambe le misure con i 160 mi sono trovato molto meglio anche se mi perdevano in stabilità e penso ke i 165 siano una misura ottimale...voi quale mi consigliate cmq???
consiglio sci argento base
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
-
- livello: spazzaneve
Re: consiglio sci argento base
http://www.sport-invernali.com/IT/Skite ... etest=2008
questo sito ha testato tutti gli sci del 2009, divisi per marca, categoria e sesso... ti consiglio di darci un'occhiata
questo sito ha testato tutti gli sci del 2009, divisi per marca, categoria e sesso... ti consiglio di darci un'occhiata
-
fede1986 ha scritto:http://www.sport-invernali.com/IT/Skite ... etest=2008
tutti'?? io ho trovato solamente il rossignol zenith...tutti gli altri no :S
ce ne sono anche altri guarda meglio... non tutti quelli della tua lista ma una buona parte
-
dopo aver visto ogni singolo sci ti dico che nn sono quelli della mia lista...fede1986 ha scritto:ce ne sono anche altri guarda meglio... non tutti quelli della tua lista ma una buona parte
sono tutti più meno dello stesso livello, se riesci provali e via, io andrei su rossi o dynastar