4 aprile. Chi scende in pista?
4 aprile. Chi scende in pista?
Il meteo dovrebbe concedere sole nel settore occidentale. Chi ne approfitta? Magari un MontGenevre o una Bardonecchia...
Re: 4 aprile. Chi scende in pista?
io spero di andare da qualche parte qui nelle dolomiti per chiudere la stagione in bellezza
con lo zero termico a 2500 mt. scarterei in partenza località basse.... vai a Zermatt e cerca Ivan,(vuole battere il record) magari migliori la tua posizione su skiline.
Ci sono anch'io domani a Cervinia!!!
Spero però di non trovarmi sul percorso di Ivan...Magari lo intralcio e mi prendo un sacco di botte
Spero però di non trovarmi sul percorso di Ivan...Magari lo intralcio e mi prendo un sacco di botte
allora, giacca e pantaloni rossi, scarponi gialli, nuovi sci head da gigante.. media corporatura, salirà con gli ovetti appena aprono , se puoi spezzagli una gamba non deve assolutamente battere il record
eh un po' dura partendo da treviso -.-'008 ha scritto:con lo zero termico a 2500 mt. scarterei in partenza località basse.... vai a Zermatt e cerca Ivan,(vuole battere il record) magari migliori la tua posizione su skiline.
Alla fine sono rimasto a casa
Siamo partiti troppo tardi da Bergamo (6 di mattina)...Tra parcheggio, "vestizione" e fila alle casse la prima discesa ce la siamo fatta alle 10008 ha scritto:salirà con gli ovetti appena aprono
Comunque bellissima giornata...Mi sono proprio divertito!!!
buona sciata (alla mattina) anche ad cortina, zona faloria...