Info per il ponte del primo Maggio......
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Info per il ponte del primo Maggio......
salve a tutti.....
sapete dove e possibile andare a sciare per il ponte del primo maggio?sono di Roma e cerco un posto diciamo vicino a me e con un massimo di 7 ore di macchina da Roma(ma se piu vicino e meglio) con buoni prezzi e belle piste..sapete consigliarmi qualche posto?
Grazie
sapete dove e possibile andare a sciare per il ponte del primo maggio?sono di Roma e cerco un posto diciamo vicino a me e con un massimo di 7 ore di macchina da Roma(ma se piu vicino e meglio) con buoni prezzi e belle piste..sapete consigliarmi qualche posto?
Grazie
Re: Info per il ponte del primo Maggio......
Stubaital, subito al di là del Brennero.
Cervinia
Nelle 7 ore ci dovresti stare.
Se vuoi viaggiare meno, ti devi accontentare di qualcosa sulle Dolomiti, ma in questa stagione vale la pena fare un po' più di macchina ed arrivare dove la neve è ancora neve.
Cervinia
Nelle 7 ore ci dovresti stare.
Se vuoi viaggiare meno, ti devi accontentare di qualcosa sulle Dolomiti, ma in questa stagione vale la pena fare un po' più di macchina ed arrivare dove la neve è ancora neve.
Consiglio anke io Cervinia,dalla quale poi puoi andare a Zermatt..lassù la neve regge.. oppure se 6 disposto al viaggio anke Livigno penso sia ancora ben fornita di neve..anke se qua è definita già primaverile.. valuta tu.. ciao
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Cervinia, Val senales,stubai
- El posta sempar lu
Sono andato a Cervinia Mercoledì...neve fantastica fino a Plan Maison....consigliatissimo!
eccomi....il problema e che mi connetto poco...grazie x le info.....ma un posto un po piu vicino?.... ....e come sono i prezzi a cervinia?per dormire e skipass
eh più in basso non penso.. ormai le temperature sn alte.. anche se in qst giorni ha nevicato un po anke a Cervinia.. posto k ti consiglio...veram bello... skipass mi sembra sia ancora sui 35 euro.. l alloggio in albergo dove essere un po meno caro dato k la stagione è al capolinea.. vai su cervinia.it e valuta un attimo..
A Livigno si può ancora sciare discretamente e lo skipass costa solo 28 euro. Anche al Corvatsch e al Diavolzza in Svizzera potresti divertirti ancora. Credo comunque che il top sia Cervinia in questa stagione, meglio se con skipass internazionale
- lotharmatthaus
- Contatta:
Qui qualche inidcazione http://www.dovesciare.it/news/2009/04/2 ... e-deserte/