Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
-
dariozzolo
- livello: spazzaneve
Messaggio
da dariozzolo » 26 mar 2009, 10:08
che figata magari ci fossero anche a roma diciamo eventi cosi...nn sai quanto ti invidio...ma una sola domanda...ma partendo dal presupposto ke odio la maschera perke mi da un fastidio cane...ma come fa il tuo amico a sciare con la maschera, che ha anche la lente arancione quindi da nuvolo, di notte???
-
angelo
- livello: virate
Messaggio
da angelo » 26 mar 2009, 16:25
Io vorrei andare questo fine settimana ma cosa intendi per "...neve trasformata ma del tutto trattabile e divertente..." ? Non vorrei che fosse troppo pappa.
Non dico da fare code ma gente in pista ce ne era?
-
El posta sempar lu
- livello: sci totale
Messaggio
da El posta sempar lu » 26 mar 2009, 18:36
ma partendo dal presupposto ke odio la maschera perke mi da un fastidio cane...ma come fa il tuo amico a sciare con la maschera, che ha anche la lente arancione quindi da nuvolo, di notte???
Guarda anche io sciavo con la maschera (lente gialla) e vedevo bene...sicuramente sono più indicate maschere con lente neutra/trasparente. Ho tentato di sciare senza maschera ma l'aria era fredda, dopo pochi metri piangevo
Io vorrei andare questo fine settimana ma cosa intendi per "...neve trasformata ma del tutto trattabile e divertente..." ? Non vorrei che fosse troppo pappa.
Non dico da fare code ma gente in pista ce ne era?
Gente sulle piste: pochissima!
Venerdì faceva abbastanza freddo: al parcheggio il termometro della macchina dava -3! Che dire, la neve si era sciolta di giorno e stava inziando a ricongelare..tutto sommato era ancora divertente...nulla di straordinario. Cmq le piste vengono battute prima dell'apertura serale....non dovresti avere grossi problemi.
-
lotharmatthaus
- livello: sci totale
-
Contatta:
Messaggio
da lotharmatthaus » 14 mag 2009, 22:16
E' interessante il sistema di illuminazione, l'ho visto anche a ponte di legno e a bormio, adesso mi pare che la tendenza sia usare questi "palloni", meno impattanti e immagino a consumo ridotto