bellissima si fa!!!!!!!!!!!!sanvito25 ha scritto:Quoto !!!!!!!!!!Kithoson ha scritto: Andrea , se mi leggi, ti do un consiglio: metti un countdown nel sito con su scritto "mancano 199 giorni all'inizio della nuova stagione sciistica 2010!!" . So che sembra una follia ma per i pazzi come noi ci serve!!!!
Anche coi secondi ed i decimi ......
Carezza - Una sciata sotto il Rosengarten
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Re: Carezza - Una sciata sotto il Rosengarten
eh, però il mio count-down si fermerà al 27/06/09 ....da oggi, meno di 41gg
Un tempo avevamo inserito un count down, era sulla primissima versione del sito su uno spazio gratuito di tiscali. Sopravvive ancora qualche pagina tipo questa http://web.tiscali.it/sciare/cervinia.htm
Era stato inserito un countdown ma il problema era: quando inizia esattamente la stagione? Fedest, a suo modo, ha già riposto: tra poco più di un mese... Se però vogliamo parlare di inverno, quale data inserire? 7 dicembre? Oppure ultimo weekend di novembre? Non so, se questo inverno avessimo inserito un countdown con scadenza 28 novembre, sarei arrivato al giorno zero dopo aver già fatto tre weekend sulla neve
Quale data proporreste come giorno zero?
Era stato inserito un countdown ma il problema era: quando inizia esattamente la stagione? Fedest, a suo modo, ha già riposto: tra poco più di un mese... Se però vogliamo parlare di inverno, quale data inserire? 7 dicembre? Oppure ultimo weekend di novembre? Non so, se questo inverno avessimo inserito un countdown con scadenza 28 novembre, sarei arrivato al giorno zero dopo aver già fatto tre weekend sulla neve
Quale data proporreste come giorno zero?
Io "dolomitiano" ti direi sicuramente il 28 novembre 2009, però capisco che è un punto di vista parziale.
- lotharmatthaus
- Contatta:
non stiamo a spaccare il capello in 4... si fa la data di inizio ufficiale del dsupereski??
si, male che vada è tutta neve sparata.
Io dico che non è importante beccare la data esatta e quoto lothar. D'altra parte è impossibile trovare una data comune a tutta l'Italia. L'importante, secondo me, è sentire che la stagione è in arrivo, cosi l'adrenalina inizia a salire e qualcuno di noi inizia ad usare i bastoncini anche per scendere le scale......poi se per il d-day qualcuno la stagione l'ha già iniziata ...beh tanto meglio ed è di buon augurio anche per gli altri.andrea ha scritto: Quale data proporreste come giorno zero?
Secondo me fine novembre può essere il periodo giusto....
- El posta sempar lu
Io dico 1 novembre 2009, domenica!
Però l'admin deve promettere che in qualsiasi condizione andrà a sciare, naturalmente con Fedest
Però l'admin deve promettere che in qualsiasi condizione andrà a sciare, naturalmente con Fedest
El posta sempar lu ha scritto:Io dico 1 novembre 2009, domenica!
cos'è una sfida?? guarda che te avrai dei giuramenti da mantenere, dal prox giugno e per l'eternità , e in mancanza di un nullaosta della tua consorte la data sarà puramente virtuale meglio che cominci ad allenarti alle nuove direttive!!!
ciao!!
Posta, ma hai fatto un contratto prematrimoniale che ti assegna almeno X gg. di sci all'anno?fedest ha scritto:guarda che te avrai dei giuramenti da mantenere, dal prox giugno e per l'eternità , e in mancanza di un nullaosta della tua consorte la data sarà puramente virtuale meglio che cominci ad allenarti alle nuove direttive!!!
ciao!!