a Pasqua e al 25 aprile sono ancora aperti gli impianti?

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
elly
livello: spazzaneve

a Pasqua e al 25 aprile sono ancora aperti gli impianti?

Messaggio da elly » 01 apr 2006, 15:25

Non mi ricordo più quando chiudono gli impianti.
E chissà se a Madesimo in Val di Lei, o se no al Tonale x il 25 aprile e a Pasqua sono aperti gli impianti :?:
Ne sapete qualcosa :?:

Al Tonale in basso probabilmente sarà pappetta da mezzogiorno in poi :!: :x
e se no in alternativa su al ghiacciaio del Presena, anche se sinceramente sul ghiacciaio non ho mai sciato o meglio non ho mai utilizzato la tavola e tanto meno le maledette ancore del Presena :evil: :twisted:

Sapete dirmi qualcosa (neve e apertura impianti) anche se x le condizioni della neve certo non avete la sfera di cristallo!! :!:

Ciao
elly :D :

sergio
livello: sci totale
Contatta:

Messaggio da sergio » 01 apr 2006, 18:28

La chiusura degli impianti dipende da località a Località e dipende sopprattutto dalla neve. Nonostante le abbondanti nevicate questa ondata di aria primaverile avrà sciolto un sacco di neve. Da madesimo aspettiamo ancora l'avviso ufficiale. Ma penso ke x pasqua sarà ancora aperto. Il Tonale idem. Ma il presena dovrebbe rimanere aperto sia x pasqua sia x il 25 aprile.

Se non cambia tempo le condizioni della neve sia al Tonale sia a Madesimo nn devono essere il massimo ma ho sentito ke forse arriverà perturbazione fredda. Quindi si dovrebbe poter sciare bene...

andrea
Site Admin
Contatta:

sciare a pasqua

Messaggio da andrea » 02 apr 2006, 22:19

Elly, a Pasqua scii quasi ovunque mentre saranno molte meno le località aperte il 25 Aprile.

Il Tonale rimarrà aperto fino a luglio, al Presena scierai abbastanza bene mentre al passo dipenderà dal meteo.

Il Monterosaski rimarrà aperto fino al 17 aprile inclusi i collegamenti tra le varie vallate. L'unica eccezione sarà Antagnod, già chiuso da settimana scorsa.

Valsenales e Cervinia aperti sino al primo maggio

La Thuile aperta sino al 25 Aprile

Madesimo sarà sicuramente aperto a Pasqua, ti saprò dire nei prossimi giorni per il 25 aprile ma di solito rimane aperto sini a tardi (a volte anche sino al primo maggio)

andrea
Site Admin
Contatta:

Chiusura impianti Madesimo

Messaggio da andrea » 04 apr 2006, 09:39

Comunicato ufficiale da Madesimo, gli impianti chiuderanno il 25 aprile (ovviamente quello sarà l'ultimo giorno in cui sarà possibile sciare)

Elly, mi sono permesso di ridurre le dimensioni del tuo avatar in modo che fosse grande 120 px come gli altri. Spero non sia un problema

Rispondi