sci estivo + richiesta info generali
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Re: sci estivo + richiesta info generali
Queste foto fanno male...rovinano la giornata lavorativa!
dopo tanti bei propositi quanti di voi han fatto un po' di summer-ski??? vabbè ora è anche troppo tardi e fa davvero caldo anche in quota, peeerrooooò quasi quasi,
ultima chiamata, prima del ferragosto!
ultima chiamata, prima del ferragosto!
mi servono indicazioni (certe) sul meteo per sabato 23/08 "stessa spiaggia stesso mare"
Uro , è vero che che non sei più capace a metter un paio di sci sotto gli scarponi?? se vuoi un paio di riserva li ho da prestare, fammi sapere.
Ciao!
Uro , è vero che che non sei più capace a metter un paio di sci sotto gli scarponi?? se vuoi un paio di riserva li ho da prestare, fammi sapere.
Ciao!
ciao a tutti
avevo intenzione di fare una salto al plateau il 26 prossimo. L'anno scorso salii il 30.08 e il ghiacciaio era in splendida forma. Oggi a vedere la cam mi sembra alquanto in sofferenza. qualcuno ha notizie di prima mano?
avevo intenzione di fare una salto al plateau il 26 prossimo. L'anno scorso salii il 30.08 e il ghiacciaio era in splendida forma. Oggi a vedere la cam mi sembra alquanto in sofferenza. qualcuno ha notizie di prima mano?
si dalla webcam non sembra granchè, ma basta salire un po' sulle piste ed è tutta un'altra neve e visuale, da tenere ben conto che le condizioni migliori sono al mattino, la chiusra impianti (ancore)è alle 13.00, ma solo lo scorso lunedì le piste erano accettabili anche a quell'ora....buon divertimento!
-
- livello: sci uniti
- Contatta:
Per sabato prossimo sono previste nevicate fino a quota 2800. Domenica invece il tempo dovrebbe essere migliore!
- uro.isw038
- livello: sci uniti
- Contatta:
Deh! io domenica vado in avanscoperta verso Pta Vittoria... Per gli sci mai dire mai, ma se li provo li voglio (FAT)TISSIMI (come me )!008 ha scritto:mi servono indicazioni (certe) sul meteo per sabato 23/08 "stessa spiaggia stesso mare"
Ciao!
ehhhh!!!.... se avessi un buon paio di ramponi, quasi quasi,
i FAT(tissimi) non vanno mica tanto bene in pista
fai qualche foto,ma senza rompere il butun,
i FAT(tissimi) non vanno mica tanto bene in pista
fai qualche foto,ma senza rompere il butun,
qualche foto di fine giugno.... e per adesso la Ventina è sciabile fino a cime bianche ( la neve migliore è quella del tardo mattino)
-
- livello: virate
Come era la situazione in zona TrokerSteg? La pista azzura era praticabile oppure no?
In zona Cime Bianche Laghi c'è neve per quanti giorni/settimane per tenere aperto il Ventina?
SE ci sono altre foto sono ben accettate
In zona Cime Bianche Laghi c'è neve per quanti giorni/settimane per tenere aperto il Ventina?
SE ci sono altre foto sono ben accettate