Lavori Ponte di Legno - Tonale e nuova area Temu'
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
bella lì!!! allora la birretta parte molto volentieri!!andrea ha scritto:Liuri, mi sa che la birretta la devi al Lothar
Ho controllato, Adamello ski ci ha mandato solo fronte perchè siamo il primo partner web che da questa possibilità nel loro comprensorio. La riduzione era fatta per essere distribuita in forma cartacea. In ogni caso basta il solo fronte.
Cmq nn preoccuparti, vale tuttti i giorni incluso il weekend a parte il periodo natalizio (già abbondantemente terminato) e per tutti gli amici che vuoi.
...peccato solo per le previste alte temperature, mi avrebbe gasato fare il cantiere.
saluti
E' disponibile anche il retro della contromarca per gli sconti, cmq nn aggiunge niente a quello che avevamo già scritto
http://www.dovesciare.it/sconti-skipass
http://www.dovesciare.it/sconti-skipass
Re: Lavori Ponte di Legno - Tonale e nuova area Temu'
Ma era ancora su dopo 4 anni??
la linea era stata smantellata lo scorso autunno (con il ben noto "incidente" del pilone caduto sul 2S) mentre le stazioni erano ancora in piedi. Almeno quella a monte sarà demolita...Un ristoro in quel posto è necessario. Sono molti gli escursionisti o non-sciatori che si fermano al Paradiso. In questi anni erano obbligati a salire al Presena o a sedersi sui massi...Però dubito che costruiscano subito il ristorante, visto che la società dell'impianto sembrava non navigare nell'oro.
Ma è vero che l'area di Temù è più tecnica anche di quella di Ponte di Legno? Secondo voi una settimana al Tonale, con la possibilità di andare anche a Temù e Ponte grazie al collegamento, per uno sciatore esperto, è una buona scelta? Mi sono spaventato nel leggere molti commenti sul Tonale dove se ne parla come un posto per principianti (ed in effetti guardando le cartine molte piste sembrano dei veri e propri campi scuola tra l'altro tutti molto simili e affiancati l'uno all'altro). Sono un po' perplesso anche se so che ci sono anche delle gran belle piste, ma non vorrei restar deluso alla fine
Voi che dite?
Voi che dite?
NOn credo che il Passo del Tonale siaun posto da Principianti.niki_82 ha scritto:Ma è vero che l'area di Temù è più tecnica anche di quella di Ponte di Legno? Secondo voi una settimana al Tonale, con la possibilità di andare anche a Temù e Ponte grazie al collegamento, per uno sciatore esperto, è una buona scelta? Mi sono spaventato nel leggere molti commenti sul Tonale dove se ne parla come un posto per principianti (ed in effetti guardando le cartine molte piste sembrano dei veri e propri campi scuola tra l'altro tutti molto simili e affiancati l'uno all'altro). Sono un po' perplesso anche se so che ci sono anche delle gran belle piste, ma non vorrei restar deluso alla fine
Voi che dite?
Certo, le piste che danno sul Passo sono abbastanza semplici, ma vuoi mettere la Pista Paradiso? O la pista pegrà che porta dall'intermedia del Tonale fino a Ponte di Legno (c'è un bel muro da fare)?
Le piste di Ponte e Temù sono più divertenti e tecniche, soprattutto la pista che porta giù a Temù.
Personalmente non mi annoierei.
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
tranquillo, è vedo che la stazione è particolarmente consigliata ai principianti, perchè al passo del tonale ci sono almeno 6-7 piste adatte a chi inizia, dalla baby piatta alla rossa facile per chi ha già un minimo di dimestichezza, ma non mancnao piste lunghe e divertenti, sempre al passo (hanno citato la Paradiso ma ci sono anche la Contrabbandieri, la bleis, l'alpino). Poi appunto c'è tutto il demanio basso tra ponte e temù dove le piste sono una dozzina e tutte di difficoltà medio altra.