Vorrei sapere qualè la qualità la neve a Cervinia durante le tipiche giornate primaverili. Essendo oltre 2000m la neve dovrebbe reggere bene almeno fino alle 14.00, però non so bene com'è l'esposizione al sole
Ne approfitto per chiedere se ci sono delli sconti per il fine stagione il 25 Aprile e se questi sconti valgono per lo skipass internazionale
Cervinia ad Aprile
-
- livello: spazzaneve
Re: Cervinia ad Aprile
Ciao, le neve solitamente tiene abbastanza bene anche ad aprile. Non credo che ci siano sconti in quella stagione perchè quella è per loro ancora alta stagione avendo il privilegio della quota che molti altri non hanno
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Sicuramente troverai ancora ottima neve, sopratutto nella parte alta del comprensorio.
Se riuscissi, qualche giorno, a "comprare" lo skipass internazionale non ti annoierai sicuramente !
Se riuscissi, qualche giorno, a "comprare" lo skipass internazionale non ti annoierai sicuramente !
-
- livello: sci uniti
- Contatta:
Gli sconti ci sono e valgono sia per lo skipass nazionale che per quello internazionale (tieni però presente che i settori Rothorn e Gornergrat chiudono proprio il 25)
Per quanto riguarda la neve mediamente si scia benissimo oltre i 2900/3000m con neve invernale. E' comunque già successo che anche in questo periodo ci fossero temperature invernali con -15° a Plateau in pieno giorno...
Sono inoltre previsti anche degli sconti per appartamenti e alberghi in questa stagione per un soggiorno minimo di 4 notti.
Per quanto riguarda la neve mediamente si scia benissimo oltre i 2900/3000m con neve invernale. E' comunque già successo che anche in questo periodo ci fossero temperature invernali con -15° a Plateau in pieno giorno...
Sono inoltre previsti anche degli sconti per appartamenti e alberghi in questa stagione per un soggiorno minimo di 4 notti.
-
- livello: spazzaneve
Non credo che ci siano sconti in quella stagione perchè quella è per loro ancora alta stagione avendo il privilegio della quota che molti altri non hanno