Aprica
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: Aprica
Ottimi di due siti principali di Aprica:
www.apricaonline.com (sito ufficiale)
www.aprica.info (sito delle società impianti)
Entrambi ben fatti e ben aggiornati.
www.apricaonline.com (sito ufficiale)
www.aprica.info (sito delle società impianti)
Entrambi ben fatti e ben aggiornati.
finalmente, mi pare di ricordare che fino a qualche anno fa fossero molto indietro su questo aspetto...
Per chi fosse interessato.. sabato 12 dicembre 2009 a Aprica lo skipass sarà GRATIS..
mi sa che sarà un carnaio...
ed anche una neve primaverile
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
Lunedì 28 Dicembre abbiamo fatto una bella sciata all'Aprica.........dalle 09.00 alle 15.30 (con mezz'ora al caldo per mangiare bene al RISTORO BAITINA,ve lo consiglio).
Tanta neve(m1,10) farinosa,poco affollamento,considerato il periodo di ferie, e splendida la nera MAGNOLTA.
Allego foto dei gemelli S.D.M.(sciatori del Mercoledì) Gigi di Malocco ed Ezio di Cusano Milanino.........gemelli perchè hanno scoperto di avere la stessa data di nascita:22 Luglio 1950!!!!!!!!E anche la stessa invidiabile forma fisica,aggiungo io.
Tanta neve(m1,10) farinosa,poco affollamento,considerato il periodo di ferie, e splendida la nera MAGNOLTA.
Allego foto dei gemelli S.D.M.(sciatori del Mercoledì) Gigi di Malocco ed Ezio di Cusano Milanino.........gemelli perchè hanno scoperto di avere la stessa data di nascita:22 Luglio 1950!!!!!!!!E anche la stessa invidiabile forma fisica,aggiungo io.
Grandi! La citazione della Magnolta è da intenditori, credo la più bella del comprensorio
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
Splendida giornata all'Aprica ( Merc. 08-01-2014).........tanta neve,pochi sciatori,piste perfette,tutte aperte e.........SKIPASS A 20 EURO.........
Pranzo dal Brusca (all'arrivo della seggiovia Baradello,mt.1972),un personaggio tipico che vi consiglio caldamente.......
Prepara i piatti al momento ( per es. impasta i pizzocheri al momento).
Ho mangiato le tagliatelle di castagne coperte di funghi..............UNO SPETTACOLO.
E il PANVI' ? UNO SPETTACOLO.
E la grappa di frutti di bosco preparata da lui in persona? UNO SPETTACOLO.
Sono questi i personaggi che ti fanno tornare in un posto......
Pranzo dal Brusca (all'arrivo della seggiovia Baradello,mt.1972),un personaggio tipico che vi consiglio caldamente.......
Prepara i piatti al momento ( per es. impasta i pizzocheri al momento).
Ho mangiato le tagliatelle di castagne coperte di funghi..............UNO SPETTACOLO.
E il PANVI' ? UNO SPETTACOLO.
E la grappa di frutti di bosco preparata da lui in persona? UNO SPETTACOLO.
Sono questi i personaggi che ti fanno tornare in un posto......