Problemino con Emule....help!
Moderatore: sergio
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Re: Problemino con Emule....help!
in qualità di admin di riserva ci terrei a sottolineare che scaricare file protetti da copyright è illegale...
mpfmpf mhuahahahahahaha
mpfmpf mhuahahahahahaha
- VOLCOMANIAC
- livello: virate
Perchè invece di scaricare con emule o con programmi simili nn scarichi in torrent??
Molto più semplice e veloce, niente code e più gente ha il file che vuoi scaricare e più vai veloce...sempre a cannone...io con alice 4mb o forse adesso 7 mb scarico un film in 20/30 minuti...prova!!!
Molto più semplice e veloce, niente code e più gente ha il file che vuoi scaricare e più vai veloce...sempre a cannone...io con alice 4mb o forse adesso 7 mb scarico un film in 20/30 minuti...prova!!!
- El posta sempar lu
Mi puoi mandare un mp su quali siti sono?Perchè invece di scaricare con emule o con programmi simili nn scarichi in torrent??
Grazie 1000
- Rob_Roy
mi sa che non ci capiamo....
che tu scarichi con torrent, con kazaa o con e-mule delle porte ne devi comunque aprire se hai un firewall di mezzo!!!
@Lothar: qui stiamo parlando di scaricare i filmini della comunione di mia figlia, NON materiale coperto da copyright, NOI NON vogliamo certo violare le leggi Italiane, per quello ci pensa il Governo... anzi scusa, è vero, il Governo non le viola, per non violarle le cambia o le sospende, muahahahaha!
Bye
che tu scarichi con torrent, con kazaa o con e-mule delle porte ne devi comunque aprire se hai un firewall di mezzo!!!
@Lothar: qui stiamo parlando di scaricare i filmini della comunione di mia figlia, NON materiale coperto da copyright, NOI NON vogliamo certo violare le leggi Italiane, per quello ci pensa il Governo... anzi scusa, è vero, il Governo non le viola, per non violarle le cambia o le sospende, muahahahaha!
Bye
-
- livello: spazzaneve
Ragazzi, non so se lo consocevate già...ma esiste un sito comodissimo per "aprire le porte" dei vostri router:
Il sito è questo: basta scegliere il vostro modello di router e il programma per cui dovete aprirle, poi avrete una mini guida passo passo con immagini molto chiare.
Insomma, è semplice.
Spero di esservi stato utile
Il sito è questo: basta scegliere il vostro modello di router e il programma per cui dovete aprirle, poi avrete una mini guida passo passo con immagini molto chiare.
Insomma, è semplice.
Spero di esservi stato utile
- sergio
- Contatta:
Ribadisco.Rob_Roy ha scritto:qui stiamo parlando di scaricare i filmini della comunione di mia figlia, NON materiale coperto da copyright, NOI NON vogliamo certo violare le leggi Italiane, per quello ci pensa il Governo... anzi scusa, è vero, il Governo non le viola, per non violarle le cambia o le sospende
Link molto interessante!!! Grs
http://downloadzoneforum.net/
io ormai da un po' scarico solo da qui... non serve nessun programma ed è impossibile essere rintracciati
io ormai da un po' scarico solo da qui... non serve nessun programma ed è impossibile essere rintracciati
- sergio
- Contatta:
Fantastico!!!!!