Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sarà ad una delle 3 tappe. Una volta che fanno una gara anche per noi sciatori...finalmente!
Tra l'altro, leggendo sul sito, ho scoperto che la gara è aperta a tutti...tranne agli snowbordisti! Ah Ah ah...!
Comunque sia la faranno sulle piste di Prato Nevoso il 20, al Tonale il 27 e a Selva il 5 marzo.
...Io conosco bene le piste del Tonale, ma il 27 non potrò andare...quindi mi sa che andrò a Selva. Come sono le piste? Qualcuno di voi le conosce?
Ma soprattutto...troverò qualcuno del forum? Dopo la gara ci sarà anche l'aprés ski, potrebbe essere una buona occasione per conoscersi!
Red Bull Discesa Libera: chi viene?
-
- livello: spazzaneve
Red Bull Discesa Libera: chi viene?
Ultima modifica di power_icing il 05 feb 2010, 14:33, modificato 1 volta in totale.
- sergio
- livello: sci totale
- Contatta:
Re: Red Bull Discesa Libera: chi viene?
Sarei venuto volentieri...ma credo che avrò un orale proprio quei giorni...
-
Peccato! Io mi sono iscritto oggi assieme a dei miei amici; uno di loro l'aveva già fatto lo scorso anno e dice che è stato molto divertente.
Dai, spero di trovare qualcuno del forum
Dai, spero di trovare qualcuno del forum
come sempre...troppo distante... mai nessun evento nel nord-est uff >_<
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
L'ultima discesa libera che ho fatto (Andalo-Olimpionica nera-G.28 Gennaio) ho rischiato la schiena......un volo allucinante senza conseguenze fisiche,ma psicologiche si.
Si vede che non ho più l'età per l'alta velocità.........mi sarebbe piaciuto......buona l'idea dell'après ski comunque!
Si vede che non ho più l'età per l'alta velocità.........mi sarebbe piaciuto......buona l'idea dell'après ski comunque!
-
Mah, da quel lato non sono particolarmente preoccupato.
Cioè, non fatevi ingannare dal nome: ho visto le piste dove si svolgerà l'evento e non mi sembrano particolarmente impegnative, tanto che chiunque può partecipare. Certo, l'imprevisto può esserci...per carità, ma meglio non fasciarsi la testa prima...
Tra l'altro ho scoperto l'altro giorno pre-iscrivendovi tramite sito che si sono anche un po' di premi. Appena l'ho detto anche a quegli accattoni dei miei amici che sciano con me si sono iscritti subito...
Ma guarda te che figure...
Cioè, non fatevi ingannare dal nome: ho visto le piste dove si svolgerà l'evento e non mi sembrano particolarmente impegnative, tanto che chiunque può partecipare. Certo, l'imprevisto può esserci...per carità, ma meglio non fasciarsi la testa prima...
Tra l'altro ho scoperto l'altro giorno pre-iscrivendovi tramite sito che si sono anche un po' di premi. Appena l'ho detto anche a quegli accattoni dei miei amici che sciano con me si sono iscritti subito...
Ma guarda te che figure...
-
io ci sarò... ciaoooo