Les Arcs. Merita una settimana bianca?
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: Les Arcs. Merita una settimana bianca?
Sono tanti anni che non vado più a sciare in Francia.....
Ma le piste sono ancora tutte a gobbe come una volta, o adesso sono piallate come in Italia?
Ma le piste sono ancora tutte a gobbe come una volta, o adesso sono piallate come in Italia?
Bellissimo!!! ma che giornate ti sei beccato!!!!!!!!!!
super
super
Lasciano le gobbe solo su piste particolari, alcune nere o alcune piste che vengono indicate come non battute. Le altre le battono, e bene anche!Ma le piste sono ancora tutte a gobbe come una volta, o adesso sono piallate come in Italia?
Naturalmente ho vinto io nello skicross, Claudio ha saltato una porta
Divertente anche il salto sopra il pallone gonfiato. Non era necessario fare acrobazie per divertirsi ed era aperto sia agli sciatori che agli snowboarder..
Ma non rischi di fracassarti ginocchia e gambe (specie con gli sci)??andrea ha scritto:Divertente anche il salto sopra il pallone gonfiato. Non era necessario fare acrobazie per divertirsi ed era aperto sia agli sciatori che agli snowboarder..
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
con la tavola direi che nn dovrebbero esserci problemi, con gli sci anch'io avrei qualche dubbio..
No, rischi non dovrebbero essercene. Il pallone è morbidissimo e la velocità ridotta perchè il trampolino ti butta in alto ma non si riesce ad arrivare veloci per via della breve rincorsa
Non potevano mancare alcune foto della funivia a due piani Vanoise Express che collega il versante di Les Arcs con quello di La Plagne
L'imbarco dell'impianto, accessibile da due livelli
L'imbarco dell'impianto, accessibile da due livelli