Via Lattea/Monti della Luna
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
-
- livello: spazzaneve
Re: Via Lattea/Monti della Luna
A pasqua dovrei andare, per quattro giorni, a Sauze d' Oulx, sapete mica quanto ci vuole, a ritmo alto, per raggiungere le piste di Claviere sci ai piedi? A vedere sulla cartina ci sono parecchie piste nere e lunghe, quindi dovrebbe valerne la pena, anche per andarci 2 giorni
P.S. Per salice intendete Sauze d' Oulx
Si, salice é salice d'ulzio, cioé sauze d'oulx!!! X il resto non so iautarti!!
Dipende a Pasqua quali piste sono aperte (con la neve attuale forse quasi tutte.
Direi un'oretta e mezza, non per le piste che non sono nè particolarmente lunghe nè impegantive quanto per le seggiovie lunghissimevogliadiAlpi ha scritto:A pasqua dovrei andare, per quattro giorni, a Sauze d' Oulx, sapete mica quanto ci vuole, a ritmo alto, per raggiungere le piste di Claviere sci ai piedi? A vedere sulla cartina ci sono parecchie piste nere e lunghe, quindi dovrebbe valerne la pena, anche per andarci 2 giorni
Forse un'ora e mezza o due ma devi prendere un paio di impianti anche in discesa per scendere verso Cesana. Quest'anno Pasqua sarà abbastanza presto quindi non credo troverai grosssi problemi per la neve
ragazzi ho vinto ad un concorso online uno Ski-Pass giornaliero per il Sestriere e per tutta la ViaLattea usufruibile fino a fine stagione sciistica. Basta stampare il foglio che vi manderò via mail e presentarlo alle casse delle funivie per ottenere il giornaliero (Vale anche nei giorni Festivi!!) Il prezzo è di SOLI 17 EURO!!!! Il prezzo del Giornaliero alla ViaLattea è di 34 Euro,io ve lo offro a metà prezzo!! Se avete dubbi chiedete!!
Non ho mica capito, hai vinto uno stagionale che puoi cedere tramite fotocopia?
No,non hai letto bene..ho vinto un GIORNALIERO!!! si comunque lo mando tramite mail,è un buono che stampi e poi vai alle casse a convertirlo in uno ski pass
Peccato, ero nella Via Lattea il giorno prima, lo avrei preso volentieri..
Forza ragazzi,nessuno vuole sciare nella vialattea praticamente gratis???