piste nere
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
-
- livello: spazzaneve
piste nere
ciao a tutti ragazzi,
martedi sono andato a Foppolo per una sana sciata ( snowboard ) e ho fatto la pista nera della valgussera, se non erro, quella dove hanno inaugurato la funivia nuova a 4 posti.
Premesso che, nonostante sia etichettata come nera, non mi è sembrata così difficile tranne che per il piccolo muro finale ( ma soprattutto perchè era ghiacciato ), mi sapete indicare comprensori a circa 1-2 ore da Milano che includono piste interessanti ( nere o rosse ) che non siano lunghe 20 metri? In particolare conoscete piste che si snodano tra i boschi ( non per fare slalom tra gli alberi, ma semplicemente per godere di paesaggi più suggestivi ) ?
GraazzzzziE!!
martedi sono andato a Foppolo per una sana sciata ( snowboard ) e ho fatto la pista nera della valgussera, se non erro, quella dove hanno inaugurato la funivia nuova a 4 posti.
Premesso che, nonostante sia etichettata come nera, non mi è sembrata così difficile tranne che per il piccolo muro finale ( ma soprattutto perchè era ghiacciato ), mi sapete indicare comprensori a circa 1-2 ore da Milano che includono piste interessanti ( nere o rosse ) che non siano lunghe 20 metri? In particolare conoscete piste che si snodano tra i boschi ( non per fare slalom tra gli alberi, ma semplicemente per godere di paesaggi più suggestivi ) ?
GraazzzzziE!!
Re: piste nere
Santa Caterina con la bellissima pista Deborah Compagnoni! Credo sia a poco più di due ore da Milano
Oppure puoi provare con temù e Ponte di Legno (ADamelloSki), entrambe località molto tecniche, mentre il Passo del Tonale decisamente più semplice
Oppure puoi provare con temù e Ponte di Legno (ADamelloSki), entrambe località molto tecniche, mentre il Passo del Tonale decisamente più semplice
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
ciao ti consiglio chiesa valmalenco dove puoi trovare piste nere molto belle in particolare la pista thoeni ..
-
- livello: spazzaneve
Vi ringrazio! Non sapevo che la Compagnoni sta a Santa Caterina!!! Questo week magari ci vado.. E anche a Chiesa Valmalenco, anche se la Thoeni forse è a un livello troppo alto per me per il momento. Purtroppo il tempo non sarà dei migliori da adesso in poi con l'arrivo della primavera..
Mah, in realtà la Thoeni non è particolarmente difficile... E' solo l'ultimo muro che è piuttosto tecnico, per il resto vai tranquillo...
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
pistona la Compagnoni!!!!!
- sergio
- Contatta:
Confermo la Thoeni non è poi così difficile, se non ricordo male esiste anche un comodo spiazzo per poter rallentare a fine muro.luca_ska84 ha scritto:Vi ringrazio! Non sapevo che la Compagnoni sta a Santa Caterina!!! Questo week magari ci vado.. E anche a Chiesa Valmalenco, anche se la Thoeni forse è a un livello troppo alto per me per il momento. Purtroppo il tempo non sarà dei migliori da adesso in poi con l'arrivo della primavera..
- lotharmatthaus
- Contatta:
Il muro finale della Spinale Nera...
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
Questo me l'aveva fatto fare un amico (Enrico B.) quando eravamo al Liceo..........
Mi hai fatto venire voglia di rifarlo......se aprono il collegamento Pinzolo-Campiglio ci andremo!!!
Mi hai fatto venire voglia di rifarlo......se aprono il collegamento Pinzolo-Campiglio ci andremo!!!