Meglio cosìandrea ha scritto:Mah, in realtà io sono sceso con gli sci fino a valle l'anno scorso. Quello che dicevo era che la qualità della neve a valle non era il massimo ma sicuramente ci sono anche un sacco di piste a monte dove sbizzarrirsi...

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Meglio cosìandrea ha scritto:Mah, in realtà io sono sceso con gli sci fino a valle l'anno scorso. Quello che dicevo era che la qualità della neve a valle non era il massimo ma sicuramente ci sono anche un sacco di piste a monte dove sbizzarrirsi...
CIao, io due anni fà sono stato a Moena, Passo San Pellegrino, dal 22 al 27 Marzoe....la neve non mancava di certo......diee ha scritto:Salve a tutti,
quest'anno non mi è stato possibile pensare prima alla settimana bianca,ma non vorrei perdermela. E così mi ritrovo a dover guardare a periodi che vanno dagli ultimi giorni di marzo al mese di Aprile ed in cui la neve inizia scarseggiare.
Non sono mai stato a sciare "così tardi" - dalle mie parti, appennino abbruzzese ,ad aprile ci sono solo margherite - ..per fortuna sulle alpi abbiamo i ghiacciai- ricordo che un maestro di sci mi raccontava che a Cervinia si sciava fino a Maggio..- .
Qualche volentereso mi suggerirebbe una meta dove poter andare sul sicuro e perchè no,magari anche un albergo? Se non altro c'è di buono che i prezzi sono migliori
Sperando che questo post possa essere d'aiuto anche per altri ritardatari..Ringrazio tutti coloro che volessero contribuire.
D.
Atomic70 ha scritto:CIao, io due anni fà sono stato a Moena, Passo San Pellegrino, dal 22 al 27 Marzoe....la neve non mancavadiee ha scritto:Salve a tutti,
quest'anno non mi è stato possibile pensare prima alla settimana bianca,ma non vorrei perdermela. E così mi ritrovo a dover guardare a periodi che vanno dagli ultimi giorni di marzo al mese di Aprile ed in cui la neve inizia scarseggiare.
Non sono mai stato a sciare "così tardi" - dalle mie parti, appennino abbruzzese ,ad aprile ci sono solo margherite - ..per fortuna sulle alpi abbiamo i ghiacciai- ricordo che un maestro di sci mi raccontava che a Cervinia si sciava fino a Maggio..- .
Qualche volentereso mi suggerirebbe una meta dove poter andare sul sicuro e perchè no,magari anche un albergo? Se non altro c'è di buono che i prezzi sono migliori
Sperando che questo post possa essere d'aiuto anche per altri ritardatari..Ringrazio tutti coloro che volessero contribuire.
D.
di certo......
Si??giampy_88 ha scritto:a me hanno detto(gente k ci è stata) che anche a livigno sta gia mollando..fa veramente caldo.. secondo me bisognerebbe guardare austria\svizzera...magari vicino a un ghiacciaio..
Io ormai ho prenotato,o la va o la spacca. Stamattina da Sky Meteo parlavano di nevicate cmqKithoson ha scritto:Pure secondo me non bisogna disperare.
Certo dipende da che tipo di neve ti aspetti. Se ci si accontenta, forse a Pasqua si riesce ancora a sciare pure sull'Appennino (gli impianti saranno aperti, pare). Certo questa stagione non è paragonabile alla precedente, ma secondo me in cima la possibilità di sciare dignitosamente la trovi. Scusa ma un'occhiatina con le webcam? In alcune località è previsto un abbassamento delle temperature e in qualche caso anche precipitazioni nevose...