Settimana bianca ad Aprile. Dove vanno i ritardatari?
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: Settimana bianca ad Aprile. Dove vanno i ritardatari?
Buonasera a tutti, mi sono iscritto ora...
Ho prenotato proprio ora dal 4 aprile, pasqua all'8 aprile giovedì ad Ortisei...
appartamento a 20 euro a notte con garage e parcheggio nel centro di Ortisei alle scale mobili...
Sono rimasto scandalizzato che non esiste uno skipass mattiniero...perchè l'idea sarebbe stata di sciare la mattina se le condizioni non avessero permesso una discreta sciata pomeridiana...
Sono stato all'Abetone 1 settimana fa e alle 10 era già brodaglia...
Speriamo raffreschi di qualche grado...
Ho prenotato proprio ora dal 4 aprile, pasqua all'8 aprile giovedì ad Ortisei...
appartamento a 20 euro a notte con garage e parcheggio nel centro di Ortisei alle scale mobili...
Sono rimasto scandalizzato che non esiste uno skipass mattiniero...perchè l'idea sarebbe stata di sciare la mattina se le condizioni non avessero permesso una discreta sciata pomeridiana...
Sono stato all'Abetone 1 settimana fa e alle 10 era già brodaglia...
Speriamo raffreschi di qualche grado...
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
Se fa caldo.....
Meglio che tu vada direttamente sulla vicina Marmolada (informati se lo skipass è lo stesso),ci arrivi con gli sci....(è collegata ai Quattro Passi!) è meglio sciare dai 2000 m ai 3000 m(se fa caldo).
Meglio che tu vada direttamente sulla vicina Marmolada (informati se lo skipass è lo stesso),ci arrivi con gli sci....(è collegata ai Quattro Passi!) è meglio sciare dai 2000 m ai 3000 m(se fa caldo).
ragazzi se volete sciare alla Via Lattea a 17 euro scrivetemi!!! Ho uno skipass ma non riesco ad utilizzarlo!! Fatemi sapere!!
Anche secondo me la Marmolada è la zona più adatta per la stagione! Già nella zona di Porta Vescovo ad Arabba la situazione neve dovrebbe essere migliore
Ciao diee,
hai deciso dove andare a sciare?
Io sono di Foggia e vorrei andare a Ischgl...
Non sono riuscito a mandarti un PM.
Fammi sapere. Ciao.
Maurizio
hai deciso dove andare a sciare?
Io sono di Foggia e vorrei andare a Ischgl...
Non sono riuscito a mandarti un PM.
Fammi sapere. Ciao.
Maurizio
Ciao Maurilio,
andrò a Livigno settimana prossima!
- sergio
- livello: sci totale
- Contatta:
Qui in Val d'Aosta sta nevicando anche a basse quote. A 1200mt è nevicato tutta notte e ora si sta sciogliendo. Non capita molto spesso a pasqua.
Mi diresti come sei organizzato...diee ha scritto:Ciao Maurilio,
Sicuramente anche io vorrei fare la settimana dal 10 al 17, ma sono ancora indeciso tra varie mete, come Les2Alpes (Jam Session), Ischgl, Stubai o anche Livigno...
Come scii? Potremmo nel caso sciare insieme...in quanto andrei solo.
Ciao. Maurizio
Ciao Maurilio,maurilio ha scritto:Mi diresti come sei organizzato...diee ha scritto:Ciao Maurilio,
Sicuramente anche io vorrei fare la settimana dal 10 al 17, ma sono ancora indeciso tra varie mete, come Les2Alpes (Jam Session), Ischgl, Stubai o anche Livigno...
Come scii? Potremmo nel caso sciare insieme...in quanto andrei solo.
Ciao. Maurizio
io faccio Snow ed andrò con la mia compagna. Ho prenotato ormai quasi un mese fa..e neve sembra ce ne sia abbastanza,ma come avrai letto sembra ce ne sia un pò ovunque a certe altezze.. Se posso esserti utile scrivi pure!
Per prima cosa ti ringrazio per la gentilezza.
Quasi sicuramente andrò al Jam Session a L2A con un amico che mi deve ancora dare la risposta definitiva.
Non praticando snow board comunque non avremmo potuto sciare insieme.
Alla prossima.
Quasi sicuramente andrò al Jam Session a L2A con un amico che mi deve ancora dare la risposta definitiva.
Non praticando snow board comunque non avremmo potuto sciare insieme.
Alla prossima.