Piste da sci. In Italia sono più controllate
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Piste da sci. In Italia sono più controllate
Domenica abbiamo sciato a Flims e Laax. Le piste erano generalmente ben tenute, aiutate anche dalla scarsa affluenza di sicatori e dall'alto numero di piste dove è possibile divertirsi. Erano anche molto larghe e questo impediva che gli sciatori si dessero fastidio l'uno con l'altro o che le segnassero troppo passando sempre sugli stessi punti. Però nelle piste di rientro di Laax e Falera c'erano dei tratti scoperti sulla pista, senza che venissero segnalati in alcun modo. La situazione diventava anche molto pericolosa quando i tratti scoperti si nascondevano dietro a dossi ciechi. Qualcuno li ha saltati, altri ci sono finiti sull'erba rischiando di farsi veramente male. Così non si fa.
piste mal tenute
Ecco un altro caso di piste tenute male. Ci sono ampie zone non innevate e assolutamente non segnalate a Sankt Moritz Corvatsch. Ancora una volta in Svizzera. Guarda le foto sotto, si riferiscono ad una pista aperta..
- Allegati
-
- curtinella.JPG (16.16 KiB) Visto 3041 volte
-
- pista-sankt-moritz.JPG (31.56 KiB) Visto 3040 volte
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Messaggi: 2970
- Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
- Località: Monza
- Contatta:
manutenzione impianti
Sì, ne ho sentito parlare diverse volte ma non posso dire niente. Il turista non sempre vede come viene fatta la manutenzione agli impianti. Si vedono, e come, come vengono tenute le piste
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
- Messaggi: 1621
- Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
- Località: castellanza